The Mother film Netflix con protagonista Jennifer Lopez, disponibile sulla piattaforma streaming dal 12 maggio 2023. Nel cast anche Joseph Fiennes e Gael García Bernal.
Leggi anche: I migliori documentari Netflix da vedere assolutamente
The Mother film Netflix: trama, trailer e cast
“Un’assassina addestrata nell’esercito – leggiamo su Netflix – esce allo scoperto per proteggere la figlia, che non ha mai incontrato, da spietati criminali intenti a vendicarsi a qualunque costo.”
Diretto da Niki Caro, il film racconta la storia di una spietata assassina (Jennifer Lopez) costretta a separarsi dalla figlia il giorno in cui è nata per salvarle la vita. La piccola è stata adottata e ha vissuto al sicuro in Alaska. Almeno fino a quando, dodici anni dopo, i criminali Adrian Lovell (Joseph Fiennes) ed Hector Alvarez (Gael García Bernal) non si mettono sulle sue tracce. I due uomini sono pronti a tutto pur di ottenere vendetta. La madre decide quindi di rapire la figlia e tenerla con sé, così da poterla proteggere dagli assassini e insegnarle a difendersi.
Trailer
Jennifer Lopez torna in un lungometraggio dopo i film Marry Me – Sposami e Un matrimonio esplosivo. In The Mother è diretta da Niki Caro, regista di La signora dello zoo di Varsavia e del live action Disney Mulan.
Leggi anche: Le serie Netflix più attese in uscita nel 2023
The Mother è solo una delle nuove uscite Netflix del mese di maggio. Tra le altre novità, gli abbonati troveranno anche i film originali: Royalteen: la principessa Margrethe (11 maggio); I nostri segreti (17 maggio 2023); Blood & Gold (26 maggio).
E le serie tv: Il Sarto (2 maggio); La regina Carlotta: una storia di Bridgerton e Sanctuary (4 maggio); Dance Brothers e Missing: persone scomparse (10 maggio); Black Knight (12 maggio); Doctor Cha (17 maggio); Xo, kitty (18 maggio); In silenzio (19 maggio); Fubar (25 maggio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA