The Mother: il film con Jennifer Lopez in arrivo su Netflix

Jennifer Lopez è una spietata assassina nel nuovo film Netflix.

The Mother: il film con Jennifer Lopez in arrivo su Netflix

Jennifer Lopez è una spietata assassina nel nuovo film Netflix.

The Mother film

The Mother film Netflix con protagonista Jennifer Lopez, disponibile sulla piattaforma streaming dal 12 maggio 2023. Nel cast anche Joseph Fiennes e Gael García Bernal.

Leggi anche: I migliori documentari Netflix da vedere assolutamente

The Mother film Netflix: trama, trailer e cast

“Un’assassina addestrata nell’esercito – leggiamo su Netflix – esce allo scoperto per proteggere la figlia, che non ha mai incontrato, da spietati criminali intenti a vendicarsi a qualunque costo.”

Diretto da Niki Caro, il film racconta la storia di una spietata assassina (Jennifer Lopez) costretta a separarsi dalla figlia il giorno in cui è nata per salvarle la vita. La piccola è stata adottata e ha vissuto al sicuro in Alaska. Almeno fino a quando, dodici anni dopo, i criminali Adrian Lovell (Joseph Fiennes) ed Hector Alvarez (Gael García Bernal) non si mettono sulle sue tracce. I due uomini sono pronti a tutto pur di ottenere vendetta. La madre decide quindi di rapire la figlia e tenerla con sé, così da poterla proteggere dagli assassini e insegnarle a difendersi.

Trailer

Owen Wilson e Jennifer Lopez in una scena del film ‘Marry Me’ | Foto: Getty Images

Jennifer Lopez torna in un lungometraggio dopo i film Marry Me – Sposami e Un matrimonio esplosivo. In The Mother è diretta da Niki Caro, regista di La signora dello zoo di Varsavia e del live action Disney Mulan.

Leggi anche: Le serie Netflix più attese in uscita nel 2023

The Mother è solo una delle nuove uscite Netflix del mese di maggio. Tra le altre novità, gli abbonati troveranno anche i film originali: Royalteen: la principessa Margrethe (11 maggio); I nostri segreti (17 maggio 2023); Blood & Gold (26 maggio).

E le serie tv: Il Sarto (2 maggio); La regina Carlotta: una storia di Bridgerton e Sanctuary (4 maggio); Dance Brothers e Missing: persone scomparse (10 maggio); Black Knight (12 maggio); Doctor Cha (17 maggio); Xo, kitty (18 maggio); In silenzio (19 maggio); Fubar (25 maggio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode