The Kissing Booth 3 uscita: rivedremo Elle Evans, Lee Flynn e Noah Flynn anche nel 2021. Netflix e tutto il cast hanno annunciato che ci sarà un terzo capitolo, cogliendo di sorpresa i fan.
The Kissing Booth 2 è stato infatti rilasciato questo mese sulla piattaforma streaming, precisamente lo scorso 24 luglio. Il 26 è stato reso noto che ci sarà un ulteriore sequel, la cui uscita è prevista per il 2021.
Scopriamo insieme come ciò, all’epoca del Covid-19, è stato reso possibile.
The Kissing Booth 3 uscita
Chi si è appassionato alla storia di Elle, Lee e Noah sarà molto contento di sapere che le vicende dei tre protagonisti continueranno ad essere narrate in un ulteriore sequel. Inoltre, stando a quanto rivelato in merito, l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga. The Kissing Booth 3 si trova infatti in post-produzione, ciò significa che le riprese sono già state completate.
Ma quando è stato girato questo terzo film, considerando la pausa forzata per la pandemia da Covid-19? La risposta ce l’hanno fornita direttamente i membri del cast. Gli attori hanno spiegato che il secondo e il terzo film sono stati girati insieme, prima che scoppiasse la pandemia, con non poche difficoltà. “È stato difficile da realizzare – hanno rivelato – perché in un giorno giravamo scene di entrambi i film.” Tutto questo si è svolto in totale segreto, fino allo scorso 26 luglio, quando il segreto è divenuto di dominio pubblico.
La post-produzione della terza parte richiederà qualche mese di lavoro, quindi i fan rivedranno i loro beniamini nel 2021. Che ne sarà nella storia tra Elle e Noah? Il trailer (non in italiano) svela qualche anticipazione sulla trama.
The Kissing Booth 3: il cast
Rivedremo sicuramente Joey King (Elle Evans), Joel Courtney (Lee Flynn), Jacob Elordi (Noah Flynn). Insieme a: Taylor Zakhar Perez (Marco Peña), Maisie Richardson-Sellers (Chloe Winthrop), Meganne Young (Rachel) e Molly Ringwald (la signora Flynn).
© RIPRODUZIONE RISERVATA