The Kissing Booth 2 uscita: sarà disponibile su Netflix dal 24 luglio. Si tratta del sequel del film uscito nel 2018, sempre diretto da Vince Marcello e con protagonisti Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi. Scopriamo insieme cosa succederà in questo secondo capitolo.
Leggi anche: Netflix luglio 2020, tutti i film e le serie tv del mese
The Kissing Booth 2 uscita e trama
Dove eravamo rimasti? Il primo capitolo si è concluso con Elle (Joey King) che accompagnava Noah (Jacob Elordi) all’aeroporto, in procinto di partire per il college. Per i due ragazzi si era appena conclusa la più romantica delle estati. Mentre
Noah si trova ad Harvard, Elle è alle prese con l’ultimo anno del liceo. La ragazza si ritroverà a destreggiarsi tra una relazione a distanza, la speranza di riuscire ad essere ammessa nel college dei suoi sogni e i cambiamenti nell’amicizia con il suo migliore amico Lee (Joel Courtney). A ciò si aggiungeranno le complicazioni legate a una nuova amicizia con un nuovo affascinante compagno di classe, Marco. Noah, dal canto suo, si avvicinerà a una ragazza del college. I due ragazzi dovranno capire se riusciranno a fidarsi l’uno dell’altra e se il loro amore potrà resistere alla lontananza.
The Kissing Booth 2: il cast
I tre protagonisti del primo film torneranno a vestire i panni dei loro personaggi. Inizialmente vi era qualche dubbio sulla presenza di Jacob Elordi ma è stato lo stesso attore a dare la conferma.
Al cast originale si aggiungeranno alcuni nuovi ingressi, in particolare quelli di Maise Richardson-Sellers e Taylor Perez. La prima interpreterà la compagna di college di Noah, mentre il secondo sarà Marco, il carismatico e affascinante compagno di scuola di Elle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA