The Duchess: la nuova serie Netflix con Katherine Ryan

The Duchess: la nuova serie Netflix con Katherine Ryan

The Duchess Netflix

The Duchess Netflix: il colosso dello streaming lancia una nuova serie, con protagonista Katherine Ryan nei panni di una mamma single alle prese con la carriera, una figlia preadolescente nata dal precedente matrimonio, una nuova relazione e l’intenzione di un secondo figlio.

La prima stagione è composta da sei episodi, la cui durata è inferiore ai 30 minuti. Insomma, da guardare tutto d’un fiato, in attesa della seconda stagione!

Leggi ancheNetflix, le serie tv di settembre: dalla prima stagione di Away all’ultima di Baby

The Duchess Netflix: la trama

Katherine (Katherine Ryan) è la mamma single di Olive (Kate Bryne), una ragazza preadolescente. Di origini canadesi, Katherine vive a Londra con la figlia. La sua è una vita frenetica e alquanto problematica. La relazione con il dentista Evan (Steen Raskopoulos), iniziata da poco, non va benissimo. Lui vorrebbe guadagnarsi un posto in famiglia ma Katherine ha troppa paura di una nuova delusione per provarci davvero.

La fine dell’amore con Shep (Rory Keenan), ex membro di una boy band, nonché padre di Olive, ha lasciato segni indelebili. Il loro rapporto, oggi, è tutt’altro che sereno ma Katherine finirà per prendere in considerazione l’idea di avere un secondo figlio da lui… Davanti alla volontà di allargare la famiglia, Katherine sarà chiamata a fare una scelta. L’inseminazione artificiale, inizialmente presa in considerazione, viene successivamente scartata dalla donna; così come l’ipotesi di avere un figlio da Evan, perché determinerebbe un’inevitabile evoluzione nel loro rapporto che non è sicura di volere. La scelta, pertanto, potrebbe ricadere proprio su Shep…

The Duchess Netflix

Gemma Arterton e Rory Keenan | Foto: Getty Images

Nel cast anche Michelle de Swarte, nei panni di Bev, e Sophie Fletcher, in quelli di Jane.

Per quanto riguarda la seconda stagione, Netflix non ha ancora annunciato il rinnovo della serie ma, come sappiamo, il colosso dello streaming si prende sempre un po’ di tempo per valutare la reazione degli abbonati. Soprattutto quando si tratta di nuovi contenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode