Si intitola The Buccaners la nuova serie in costume che sarà disponibile a partire da mercoledì 8 novembre su Apple Tv+. È tratta dall’omonimo romanzo di Edith Wharton, la prima donna a vincere il premio Pulitzer nel 1921, con il romanzo L’età dell’innocenza.
Leggi anche: Serie tv in uscita a novembre: le novità da non perdere
The Buccaners: trama, cast e trailer
Stati Uniti, 1870. Cinque ragazze provenienti da famiglie arricchite sono in cerca di marito ma vengono respinte dall’alta società newyorkese. Per questo, spinte dalle rispettive famiglie, lasciano l’America per recarsi in Inghilterra, in cerca di matrimoni vantaggiosi.
Da una parte cinque ragazze “belle e indomabili, nonostante gli sforzi delle migliori istitutrici d’Inghilterra”, dall’altra il conservatorismo inglese, scosso bruscamente da una nuova aria. Al centro di questo scontro culturale anglo-americano troviamo: Nan St. George (Kristine Froseth), Conchita Closson (Alisha Boe), Mabel Elmsworth (Josie Totah), Lizzy Elmsworth (Aubri Ibrag), Jinny St. George (Imogen Waterhouse) e Honoria Marable (Mia Threapleton).
Cinque ragazze che puntano molto più in alto dell’altare e dei titoli. Le nozze, per loro, rappresentano solo l’inizio.
Trailer
Completano il cast di The Buccaners: Christina Hendricks nei panni di Mrs. St. George; Josh Dylan in quelli di Lord Richard Marable; Guy Remmers nel ruolo del Duca di Tintagel; Matthew Broome nella parte di Guy Thwarte; Barney Fishwick, che interpreta Lord James Seadown.
La serie racconta cosa significhi essere donna, tanto nell’Ottocento quanto nella nostra società. Tra ricerca della propria identità e ruoli di genere predefiniti. Tra amore e amicizia. Fedeltà e tradimento. Una serie che saprà farsi apprezzare in particolar modo dai fan di Bridgerton.
Come anticipato, sarà disponibile su Apple Tv+ a partire dal prossimo 8 novembre, con i primi tre episodi. Gli altri arriveranno ogni mercoledì, fino al 13 dicembre, per un totale di otto episodi.
L’omonimo romanzo di Edith Wharton a cui si ispira la serie è stato pubblicato incompiuto, a causa della morte dell’autrice, avvenuta nel 1937.
© RIPRODUZIONE RISERVATA