The Artful Dodger serie tv in arrivo su Disney+ il 29 novembre. Può essere considerata un sequel di Oliver Twist e vede protagonista Thomas Brodie-Sangster, apprezzato di recente nella miniserie Netflix La regina degli scacchi.
Leggi anche: Serie tv in uscita a novembre: le novità da non perdere
The Artful Dodger serie tv: trama, cast e trailer
Ambientata nell’Australia della metà dell’Ottocento, la serie segue le vicende di Jack Dawkins, meglio noto come “The Artful Dodger”, celebre ladro nato dalla penna di Charles Dickens.
Quello che incontriamo non è più un personaggio bambino bensì un adulto, stretto tra la professione di chirurgo e la propensione al crimine che non riesce a scrollarsi di dosso.
Il passato, infatti, tornerà a fargli visita nella vivace colonia di Port Victory con l’arrivo di Fagin (David Thewlis), intenzionato a rispolverare le sue doti di ladro. Ma Jack dovrà fare i conti anche con un’altra minaccia. Quella rappresentata da Lady Belle (Maia Mitchell), la figlia del Governatore, determinata a diventare il primo chirurgo donna della colonia.
Una storia di reinvenzione, redenzione, amore e tradimento, in cui non mancheranno i colpi di scena.
Trailer
The Artful Dodger, disponibile in streaming su Disney Plus dal 29 novembre, è composta da otto episodi.
È solo una delle novità in arrivo sulla piattaforma nel mese di novembre. Segnaliamo anche: la seconda stagione di Nuovo Santa Clause (8 novembre, un episodio a settimana); Papà su misura 2 (8 novembre); la miniserie A Murder at the End of the World (14 novembre, un episodio settimanale); Doctor Who – Episodi speciali (25 novembre, un episodio settimanale); la miniserie Faraway Downs (26 novembre); American Horror Story 12 Parte 1 (29 novembre); la prima stagione di Rapina e fuga (29 novembre); Reservation Dogs 3 (29 novembre).
Per quanto riguarda i film, segnaliamo Quiz Lady, disponibile dal 3 novembre, e Scivolando sulla neve, in streaming dal 17 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA