T-rex contro Indominus, chi ha la meglio in Jurassic World? Stiamo parlando del famosissimo film del 2015 diretto da Colin Trevorrow, il quarto capitolo della saga di Jurassic Park sul grande schermo. Un grande e gradito ritorno dei dinosauri al cinema, al quale è seguito anche un altro film appena uscito nel 2018 e che ci riporta ancora una volta nel mondo giurassico: avete già visto https://stg.bestmovie.it/news/jurassic-world-regno-distrutto-dinosauri-ruggiscono-al-primo-posto-del-box-office-italia/641045/?
Jurassic World è un film ambientato 22 anni dopo l’incidente di Jurassic Park: il sogno di John Hammond diventa realtà a Isla Nublar, dove sorge ora un grande parco dei divertimenti a tema giurassico. Gray e Zach sono due ragazzini mandati a trovare la zia Claire Dearing sull’isola. Lei è responsabile delle operazioni: così potranno trascorrere il Natale lontani dalle carte del divorzio dei genitori. Come in Jurassic Park qualcosa va storto con i colossi della preistoria.
La tragedia inizia quando l’Indominus Rex, una nuova specie ibrida, scappa dal suo box. E’ molto intelligente e molto aggressivo e ben presto i visitatori del parco divertimenti dovranno fare i conti con questo incubo. Le cose cominceranno a precipitare per i protagonisti del film, fino a quando in una scena finale l’Indominus Rex e il T-Rex, il re dei dinosauri, si incontreranno. Anzi, si scontreranno. E non sarà un momento piacevole per chi si trova nei paraggi. Che si tratti di altri dinosauri o di persone umane.
Chi avrà la meglio nello scontro tra Indominus Rex contro T-Rex? Nel video qui sotto vi diamo qualche suggerimento…
T-rex contro Indominus
Chi uccide l’Indominus Rex nel film Jurassic World? Forse non dovremmo dirvelo, ma ormai sono passati tre anni da quando il film ha ottenuto un grandissimo successo al botteghino. E proprio in questi giorni in cui ritorniamo sull’isola dei dinosauri con un nuovo film della saga cinematografica amata da grandi e piccini, è bene fare un ripasso su chi sia sempre e comunque il re tra i grandi e grossi rettili che hanno camminato sulla Terra quando l’uomo doveva ancora fare la sua comparsa.
Ovviamente noi non vi sveliamo nulla, ma vi avvertiamo che è una scena tratta dal film, quindi magari se ancora non lo avete visto e non volete rovinarvi la sorpresa, meglio non guardare il video che vi proponiamo qui sotto. Se invece siete curiosissimi, cosa aspettate? Siete pronti a scoprire chi è il vero re dei dinosauri? Sarà il Tirannosauro o l’Indominus?
© RIPRODUZIONE RISERVATA