Silver e il libro dei sogni è una delle novità su Prime Video, disponibile sulla piattaforma da venerdì 8 dicembre. Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo young-adult di Kerstin Gier, primo libro della trilogia composta anche da Silver – La porta di Liv e Silver – L’ultimo segreto.
Leggi anche: Cosa vedere al cinema e in streaming a dicembre: i film più belli
Silver e il libro dei sogni: trama, cast e trailer
“Quando Liv si trasferisce a Londra incontra il misterioso Henry e il suo gruppo di amici che la conducono nell’affascinante mondo dei viaggi onirici – leggiamo su Prime Video -. I sognatori praticano un rituale per realizzare il desiderio più grande di ognuno di loro, ma questo richiede un enorme sacrificio.”
Liv (Jana McKinnon) ha diciassette anni e ha da poco perso il padre, deceduto a causa di un tragico incidente sul ghiaccio. Un evento drammatico che le ha sconvolto la vita e che non è ancora riuscita a superare. Quando la madre Ann decide di trasferirsi definitivamente a Londra, a casa del suo nuovo compagno Ernest, l’esistenza di Liv viene nuovamente stravolta. Conosce il suo fratellastro, Grayson (Théo Augier Bonaventure), che la conduce nel mondo dei sogni lucidi. Lui e i suoi amici sono in grado di viaggiare nel mondo dei sogni; Liv ha gli stessi poteri ed entra a far parte del gruppo. Tutto, però, ha un prezzo e ben presto i ragazzi si troveranno ad affrontare, nella realtà, i loro incubi peggiori.
Nel cast troviamo anche Rhys Mannion, Chaneil Kular, Josephine Blazier, Efeosa Afolabi e Riva Krymalowski
Silver e il libro dei sogni è solo una delle novità Prime Video del mese di dicembre. Gli abbonati troveranno in catalogo anche: Buon Natale da Candy Cane Lane; Un piccolo Bat-Man per un grande Bat-Natale; Il tuo Natale o il mio 2.
E ancora: Spider-Man: Across the Spider-Verse; Jurassic World – Il dominio; Il più bel secolo della mia vita; Fidanzata in affitto; Morbius.
© RIPRODUZIONE RISERVATA