Shadow of the Tomb Raider: rilasciato un nuovo video sul gioco

Shadow of the Tomb Raider: rilasciato un nuovo video sul gioco

Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider è indubbiamente uno dei giochi più attesi dell’anno. In attesa dell’uscita ufficiale, è possibile gustare qualche anticipazione ufficiale. Lo scorso 29 maggio, infatti, è stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Tomb Raider un breve video con protagonista il 3D artist Yann Regnier.
In meno di un minuto, si concentra sugli enigmi e i meccanismi messi a punto per il gioco, la cui anteprima è prevista per il 14 settembre 2018.

Shadow of the Tomb Raider uscita: cosa aspettarsi a settembre

Cosa aspettarsi, quindi? Il video di Regnier, che si può vedere qui sotto, è molto chiaro. La prossima edizione del gioco sarà caratterizzata dalla presenza di 50 puzzle studiati con molta attenzione tenendo conto dei materiali coinvolti.

Shadow of the Tomb Raider: il capitolo conclusivo della trilogia

Dal reboot videoludico che ha ridato lustro alla figura di Lara Croft sono ormai passati cinque anni. Nel corso degli anni, la celebre archeologa è cresciuta, ha affrontato nuove imprese e, soprattutto, ha acquisito credibilità.

shadow of the tomb raider

photo credit Instagram @lara_survivalinstict

Straordinario mix tra determinazione e fragilità, sarà indiscussa protagonista anche di Shadow of the Tomb Raider, il capitolo conclusivo della trilogia. Come già detto, l’uscita del gioco è prevista per il prossimo 14 settembre.

Secondo gli sviluppatori e gli appassionati, la nuova Lara è un personaggio che non può che suscitare empatia. Il motivo? La sua capacità di ammettere le debolezze e di mostrare i timori. Non c’è che dire: la Lara Croft protagonista di Shadow of the Tomb Raider e dei reboot precedenti è un’eroina innovativa, capace di raggiungere i suoi obiettivi con lucidità.

Sviluppatori e appassionati concordano sul fatto che, in Shadow of the Tomb Raider, all’inizio del gioco il gamer avrà molto a che fare con le emozioni della protagonista. Centrale sarà anche il rapporto di amicizia con Jonah, un personaggio che abbiamo già potuto conoscere nel capitolo precedente.

Tra le altre anticipazioni, è possibile ricordare il conflitto tra Lara e la Trinità. In parallelo, si svolge il suo conflitto personale con il personaggio di Dominiguez. Lo scontro si prospetta davvero epico. Il capitolo finale ha davvero tutte le carte per sorprendere i fan, a cominciare dalla mancanza della iconica coppia di pistole, ormai parte integrante dell’immagine dell’archeologa.

Questo dettaglio sparirà, esattamente come l’outfit top verde e pantaloni caki. Come rivelato da Dan Bisson, game director di questa versione del gioco, l’arma iconica di Shadow of the Tomb Raider sarà l’arco. Non resta davvero che attendere il 14 settembre e ricordare che questa nuova avventura porterà la sexy archeologa in Messico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode