Seriously Single: una nuova commedia romantica su Netflix

Seriously Single: una nuova commedia romantica su Netflix

Seriously Single Netflix

Seriously Single Netflix: una nuova commedia romantica disponibile sulla piattaforma streaming.

Leggi anche:

Seriously Single Netflix: la trama

La storia, ambientata a Johannesburg, racconta la vita di due amiche molto diverse tra loro.

Dineo (Fulu Mugovhani) è un’eterna romantica. Sogna il vero amore e non ha intenzione di smettere di farlo, nonostante le continue batoste subite sul quel fronte. Vuole innamorarsi e sposarsi, e per riuscirci organizza appuntamenti alla ricerca dell’uomo giusto. Quando incontra Lunga Sibiya (Bohang Moeko), pensa che sia finalmente arrivata la volta buona. I due condividono infatti valori, interessi e visione delle relazioni, ottime basi per poter costruire una storia seria… se lui non stesse per sposare un’altra donna! Dineo si vede così costretta a lasciare l’appartamento dell’uomo e i progetti di vita con lui. Al suo fianco troverà, come sempre, Noni (Tumi Morake), la sua migliore amica single che non ne vuole sapere di impegnarsi in una relazione fissa. Noni cerca di convincere Dineo ad abbandonarsi ai piaceri della vita, scoprendo i vantaggi dell’assenza di legame stabili. Ma tenersi lontano dall’amore non è affatto semplice… sia per Dineo che per Noni. Le emozioni più forti arrivano del tutto inaspettatamente.

“Mentre la sua migliore amica indipendente la spinge a vivere al meglio la vita da single – leggiamo su Netflix – una donna in cerca di una storia seria non può smettere di pensare al suo ex.”

Seriously Single arriva dal Sudafrica e l’acquisizione dei diritti da parte di Netflix contribuisce ad ampliare la diversità e la varietà di generi, aumentando la qualità del servizio offerto agli abbonati – ha dichiarato Ben Amadasun di Netflix -. Rappresenta inoltre una grande opportunità per gli autori di tutto il continente africano di far conoscere le loro creazioni a un pubblico globale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode