Dalla sesta stagione di Skam Italia alla terza di Bridgerton, passando per Mercoledì 2 e la quinta e ultima stagione di You. Le serie tv 2024 Netflix da non perdere sono tante. Ecco allora un piccolo promemoria per non perderne nessuna!
Leggi anche: Film in uscita nel 2024: i titoli più attesi al cinema e in streaming
Serie tv 2024 Netflix: i titoli più attesi
Complici gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori, alcuni titoli previsti per il 2023 sono slittati nel 2024, con conseguente affollamento nella programmazione. Scopriamo insieme cosa ci riserva il mondo della serialità nell’anno appena iniziato.
Il premio Oscar Michelle Yeoh è la protagonista di The Brothers Sun, miniserie disponibile su Netflix dal 4 gennaio. Il 18 gennaio arriva la sesta stagione di Skam Italia, con protagonista Nicole Rossi e la sua Asia, che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso della passata stagione. Asia è infatti una delle migliori amiche di Viola (Lea Gavino), l’interesse amoroso di Elia (Francesco Centorame).
Il 25 gennaio sarà la volta di Griselda, con Sofia Vergara nei panni della “madrina della cocaina”. Dai creatori di Narcos
Il 6 marzo arriva Supersex, la serie con protagonista Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi, mentre il 21 marzo debutterà Il problema dei tre corpi, adattamento dell’omonimo romanzo di Liu Cixin.
Sempre su Netflix è prevista l’uscita della terza stagione di Bridgerton ma ci sarà ancora da aspettare. Per vedere il nuovo capitolo, incentrato su Penelope Featherington e Colin Bridgerton, dovremo aspettare maggio e giugno. Bridgerton 3 sarà infatti divisa in due parti, composte da quattro episodi ciascuna, in uscita il 16 maggio e il 13 giugno.
Nel corso del 2024 è in programma anche l’uscita della quinta e ultima stagione di You, la seconda di Mercoledì con Jenna Ortega e La legge di Lidia Poët 2 con protagonista Matilda De Angelis. Al momento, però, non si conoscono le date d’uscita di queste serie tv Netflix.
© RIPRODUZIONE RISERVATA