Sean Murray e Carrie James: un amore da favola per l’agente Tim McGee

Sean Murray e Carrie James: un amore da favola per l’agente Tim McGee

sean murray carrie james

Sean Murray è l’attore che interpreta Tim McGee in NCIS. Nel 2005 ha sposato Carrie James. Sean Murray Carrie James hanno due figli: Caitilin Melissa Murray, nata nel 2007, e River James Murray, nato nel 2010.

Sean Murray

Prima di entrare nel cast di NCIS – Unità anticrimine, la serie tv che l’ha reso celebre, Sean Murray ha preso parte a diversi film, tra cui “Amleto” (1990), “Voglia di Ricominciare” (1993) e “Hocus Pocus” (1993). Dal 2003 recita in NCIS – Unità anticrimine. 16 anni, un vero e proprio record, visto che gli attori sono solitamente più propensi a lasciare un ruolo proprio per paura di “fossilizzarsi” in quel determinato personaggio. Non Sean, che ha dichiarato di non essersi mai annoiato nei panni dell’agente speciale Timothy McGee. Nella serie tv c’è spazio anche per un pezzetto della sua vita reale. Il padre del suo personaggio era un’ufficiale della Marina militare statunitense, esattamente come nella realtà.

sean murray carrie james

Nella foto, da sinistra a destra: Brian Dietzen, David McCallum, Pauley Perrette, Mark Harmon, Sean Murray (dietro), Cote de Pablo e Michael Weatherly(Foto: Getty Images)

Non solo recitazione. Sean Murray è un grande appassionato di musica, con una certa predilezione per la musica elettronica, ed è un attivista per la salvaguardia dell’ambiente. Essendo cresciuto sulle spiagge australiane (sua madre è australiana), ha sviluppato con l’oceano un rapporto all’insegna dell’ammirazione e del rispetto. Per questo oggi si batte contro l’inquinamento dei mari e la difesa delle coste prendendo parte ai progetti di Heal the Bay, un’organizzazione no-profit con sede a Santa Monica, in California.

Sean Murray Carrie James: l’importanza della famiglia

sean murray carrie james

L’attore Sean Murray e la moglie Carrie James (Foto: Getty Images)

Sean Murray, Carrie James e i loro due figli vivono a Sherman Oaks, in California. L’attore ha dichiarato di essere incredibilmente grato per tutto ciò che possiede. La famiglia è di fondamentale importanza per lui: finché avrà il sostegno di sua moglie e dei suoi figli, potrà ritenersi un uomo fortunato e felice. Non a caso, in NCIS – Unità anticrimine è uno dei pochi personaggi ad avere una relazione stabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode