Scarlett Johansson altezza e altre curiosità

Scarlett Johansson altezza e altre curiosità

Scarlett Johansson altezza

Sull’argomento Scarlett Johansson altezza è stato scritto davvero tantissimo in questi anni! Chi segue il leitmotiv “altezza mezza bellezza” deve ricredersi, perché l’attrice, sul grande schermo con Avengers – Infinity War, continua a mantenere un posto d’onore nell’Olimpo delle donne più belle di Hollywood.

Scarlett Johansson biografia

Nata il 22 novembre 1984 da un costruttore danese e da una madre di origini polacche, Scarlett Johansson è cresciuta a New York, per la precisione nel quartiere di Manatthan. Viene notata per la prima volta da un impresario a soli 8 anni, dopo la performance teatrale in Sophistry, una piece nella quale recita accanto all’allora giovanissimo Ethan Hawke.

Da lì si apre la strada del successo! Di questa meravigliosa attrice dal fascino magnetico e dalle forme inconfondibili si sa praticamente tutto… o quasi! Tra le curiosità relative alla sua carriera c’è per esempio il provino per il remake di Genitori in trappola. Ovviamente si parla del ruolo che, alla fine, è andato a Lindsday Lohan.

 

Scarlett Johansson altezza

Fonte Instagram @scarlettjohanssonaddict

Film dopo film, premio dopo premio

La curiosità in merito a Scarlett Johansson altezza è sempre stata alta anche perché ricca di successi e di visibilità è stata e continua a essere la sua carriera. Diventata famosa a livello internazionale con L’uomo che sussurrava ai cavalli, la Johansson ha poi conquistato due nomination al Golden Globe per Lost in Translation La ragazza con l’orecchino di perla.

Scarlett Johansson altezza… e non solo!

Cosa dire su Scarlett Johansson altezza? Che l’attrice americana ha un fisico a dir poco mozzafiato. Alta 1,63, pesa 54 kg. Non c’è che dire: è in forma perfetta e continua ad esserlo anche dopo la maternità. Nel 2014, infatti, l’attrice è diventata mamma della piccola Rose Dorothy Dauriac, avuta con il giornalista francese Romain Dauriac. I due, convolati a nozze l’anno della nascita della bimba, hanno divorziato nel 2017, non senza contrasti legali per l’affidamento della figlia.

Dal no ai social alle battaglie femministe

Di star che hanno detto no ai social ce ne sono davvero poche. Scarlett Johansson è una di queste. Basta dare un’occhiata su Twitter e Instagram per accorgersi che non ci sono suoi account ufficiali. Questa scelta, oggi decisamente fuori dal coro, è condivisa anche da altri celebri colleghi come Angelina Jolie, Brad Pitt, Jennifer Lawrence e molti altri.

Possiamo dire a ragione che, per una diva del suo calibro, il successo dipenda ben da altro. Scarlett Johansson, come già detto, continua a macinare successi al cinema. Nel frattempo non rinuncia all’attivismo sociale, come dimostra la sua partecipazione, in pieno scandalo Weinstein, alla seconda edizione della Women’s March di New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode