Sarah Drew: carriera e vita privata dell’attrice

Sarah Drew: carriera e vita privata dell’attrice

Sarah Drew è una delle più belle attrici statunitensi, nota per aver interpretato April Kepner in Grey’s Anatomy, il noto medical drama.

Nata in Virginia il 1º ottobre del 1980, Sarah ha iniziato ad approcciarsi nel mondo della recitazione e del doppiaggio a soli 17 anni. Tuttavia, il suo debutto vero e proprio avvenne nel 2001, quando interpretò Giulietta in Romeo e Giulietta presso il Teatro McCarter di Princeton (situato nel New Jersey).

Per quanto riguarda il panorama televisivo invece, l’attrice approdò in Wonderfalls (come guest star) e successivamente in “Mi chiamano Radio” (lungometraggio).

Con il trascorrere del tempo divenne sempre più famosa: in Italia molti di voi se la ricorderanno nella serie televisiva Everwood. Qui ebbe il ruolo di Hannah Rogers (dal 2004 al 2006), una ragazza timida, impacciata e innamorata di Bright Abbott (interpretato da Chris Pratt).

E come vi abbiamo già detto in precedenza, l’apice del suo successo lo raggiunse nel 2010, interpretando la dottoressa April Kepner in Grey’s Anatomy per più di otto anni.

Sarah Drew vita privata

Cosa sappiamo invece della vita privata di Sarah Drew?

La bella attrice è cresciuta a Stony Brook. Suo padre pastore senior della Emmanuel Presbyterian Church di New York, mentre sua madre è professoressa di scienze. E’ laureata in Recitazione, presso l’Università della Virginia e ha sempre mostrato un grande talento, sin da quando recitava nelle commedie scolastiche.

In merito alla sua vita sentimentale invece, la Drew si è sposata a soli 22 anni con il professore della UCLA University, Peter Lanfer. Nel 2012, nacque il loro primo figlio, chiamato Micah Emmanuel Lanfer. Un paio di anni dopo invece, è nata la secondogenita Hannah Mali Rose Lanfer.

Su Instagram l’attrice ha un profilo con più di 3,3 milioni di followers (la potete trovare con il nickname @thesarahdrew). Qui pubblica ogni tanto dei post e delle stories riguardanti la sua bella famiglia e il suo lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode