Ryan Reynolds Ines Reynolds: il secondo fiocco rosa

Ryan Reynolds Ines Reynolds: il secondo fiocco rosa

ryan reynolds ines reynolds

Ryan Reynolds Ines Reynolds: una magnifica coppia padre-figlia.

Dunque, il 30 settembre del 2017 la cicogna ha portato di nuovo un fiocco rosa in casa Reynolds. La bellissima e bravissima attrice Blake Lively aveva, infatti, già regalato al marito una bambina (nata a dicembre del 2014), James. La piccola quest’anno compirà 4 anni. Scelta singolare quella di chiamare una femmina con il nome di un maschio (Lady Oscar docet?).

In realtà, Reynolds aveva spiegato alla stampa che questa decisione era era stata presa in onore del padre dell’attore, tale James Reynolds, appunto.

Ryan Reynolds e Ines Reynolds: il mistero del nome della piccola

La coppia, come è noto, tiene molto alla privacy riguardo alla propria famiglia. Per questo, hanno deciso di vivere in una piccola cittadina dello stato di New York. E sempre per questo, sono rarissimi i casi in cui le foto delle loro bambine vengono concesse al pubblico.

Un esempio? Entrambe le bambine sono state fotografate per volta durante un’occasione speciale: quando al papà Ryan è stata concessa una stella tutta sua sulla Walk of Fame. Erano passati ben tre mesi dalla nascita di Ines, e,  tra l’altro, nessuno aveva ancora saputo quale fosse il nome della piccola. Il mistero sarà svelato qualche giorno dopo da Us Weakly.

Ryan Reynolds e Ines Reynolds

Fonte Instagram @ryanreynolds101

Ines: origine e significato del nome

I fan, quando è stato rivelato il nome della piccola secondogenita Reynolds, ne sono rimasti da subito incuriositi. Suona un po’ esotico, ma anche da subito famigliare. Particolare, ma non così strampalato come alcuni scelti da altre star. Perchè proprio Ines?

Innanzitutto, vediamo da dove deriva il nome e cosa significa. Ines è il derivato spagnolo del portoghese Agnes. Letteralmente, vuol dire “pura“, “casta“. Se negli Stati Uniti non è forse uno dei nomi più popolari, di certo tra gli spagnoli è uno di quelli che va per la maggiore. Ma, diciamocelo, forse, dopo che una delle coppie più belle di Hollywood lo ha scelto, magari inizierà a diventare popolare anche tra i genitori americani.

Per rispondere alla domanda iniziale, beh, non sappiamo perché la coppia abbia scelto proprio Ines. Ma sicuramente, a nostro parere, suona Ines Reynolds suona bene!

Ryan Reynolds e Ines Reynolds

Fonte Instagram @ryanreynolds101

Ryan Reynolds e Ines Reynolds: un papà full time?

Chi è genitore lo sa bene. Ora che le bambine sono due, il tempo libero a disposizione dell’attore diventa sempre meno. Lo ha dichiarato in numerose interviste. fare il papà richiede sforzi e impegno. Per di più, le cose si complicano quando ci si trova a essere una star del cinema, con impegni annessi e connessi.

«Da quando sono padre sono sempre “disperato”», ha dichiarato a Entertainment Tonight, «Ho dieci minuti per fare una cosa, poi devo tornare a casa e farne altre. Non ho più tempo e sono assuefatto all’ansia, ormai».

Caro papà Ryan, questo sarà solo l’inizio…

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode