Ryan Gosling, ma è sposato o no?

Ryan Gosling moglie, ma davvero l'attore ed Eva Mendes si sono sposati in gran segreto? Ecco tutto quello che sappiamo finora!

Ryan Gosling, ma è sposato o no?

Ryan Gosling moglie, ma davvero l'attore ed Eva Mendes si sono sposati in gran segreto? Ecco tutto quello che sappiamo finora!

Ryan Gosling moglie

Ryan Gosling moglie, l’attore è sposato oppure no? Ryan Gosling è sempre stato molto attento alla sua vita privata. Non ama sbandierarla ai quattro venti, come fanno invece tantissimi suoi colleghi. La vita pubblica, quella lavorativa, da divo del cinema internazionale, è un conto. La vita privata, invece, deve essere separata. E magari il più possibile lontana dai paparazzi, sempre pronti a scattare fotografie per pizzicare i vip in situazioni imbarazzanti o nella loro vita di tutti i giorni.

Alcune delle sue più famose fidanzate sono ben note. Dal 2002 al 2003, ad esempio, è uscito con Sandra Bullock, conosciuta sul set del film “Formula per un delitto”. Poi è stato fidanzato per due anni, dal 2005 al 2007, con un’altra collega di lavoro, Rachel McAdams, conosciuta invece sul set del film Le pagine della nostra vita. I due hanno avuto un breve ritorno di fiamma nel 2008. Poi non si sa quasi più nulla fino al settembre del 2011, quando l’amore sembra bussare alla sua porta.

Sul set del film “Come un tuono“, Ryan Gosling incontra, infatti, la sua attuale compagna, l’attrice e modella Eva Mendes, dalla quale ha avuto due figlie: Esmeralda Amada, nata il 12 settembre 2014 e Amada Lee, nata il 29 aprile 2016. I due fanno coppia fissa da un bel po’ e sembra che il loro amore non conosca crisi, grazie anche alla premura con cui tengono privata la loro situazione famigliare, non esponendole a favore dei riflettori.

Privacy, prima di tutto e a tutti i costi. E sono talmente bravi a mantenerla che ancora oggi ci chiediamo: è vero o no che Ryan Gosling ed Eva Mendes si sono sposati a inizio 2016?

Ryan Gosling moglie

Foto @Getty Images

Ryan Gosling moglie, gli indizi del matrimonio

Nessuno lo sa con precisione, se non, ovviamente, i diretti interessati. Anche se si vocifera che i due si siano sposati a inizio 2016, poco prima della nascita della loro secondogenita. Il condizionale è d’obbligo perché, se fosse vero, Ryan Gosling ed Eva Mendes sono stati così bravi da tenere top secret la cerimonia e mantenere il segreto per tutti questi anni.

Di sicuro sono molto bravi a tenere nascoste le cose e a gestire la famiglia lontano dai riflettori. Cosa che spesso non riesce, volutamente o no, ai loro colleghi. Non hanno una tata, si fanno aiutare dai nonni, lei non rinuncia alla carriera, ma nemmeno alla famiglia (nonostante in passato avesse detto che forse il matrimonio non faceva per lei)… Insomma, una normalissima coppia innamorata che si prende cura dei suoi figli. Proprio come ognuno di noi. Ed è per questo che li amiamo, non è vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode