Relazione pericolosa film entrato nella top 10 dei più visti su Netflix. Si tratta di un thriller psicologico diretto da Peter Sullivan e con protagonisti Nia Long e Omar Epps.
Leggi anche: Netflix: le novità del mese di luglio
Relazione pericolosa film: la trama
Ellie (Nia Long) è un’avvocatessa alle prese con la crisi del matrimonio con Michael (Stephen Bishop). Per sfuggire alla vita coniugale oramai in frantumi e vivere qualche momento di spensieratezza, la donna decide di uscire con David (Omar Epps). Si tratta di un suo vecchio amico, per il quale aveva una cotta molti anni prima. I due trascorrono insieme una bella serata, ma senza un seguito, almeno per Ellie. Quell’incontro aiuta infatti la donna a capire cosa vuole davvero, convincendola a tentare di rimettere assieme i cocci del suo matrimonio, prima di chiudere definitivamente. David, però, non è dello stesso avviso. Quella serata accenderà infatti l’ossessione dell’uomo, che inizierà a perseguitare Ellie, diventando un vero e proprio stalker. David è disposto a tutto pur di farla sua.
“Un’avvocatessa affronta un orribile gioco di inseguimenti – recita la sinossi su Netflix – dopo che un incontro con un vecchio amico diventa un’ossessione che mette a rischio i suoi affetti.”
Si tratta del secondo film per Nia Long e Omar Epps. I due attori avevano già recitato insieme nella pellicola In Too Deep (1999). L’attrice, dal 2017, è nel cast di NCIS: Los Angeles. Tra i suoi altri lavori ricordiamo la serie originale Netflix Dear White People e i film FBI: Operazione tata; Il club delle madri single; 47 metri – Uncaged; The Banker.
Omar Epps ha recitato in varie serie tv, tra cui E.R. – Medici in prima linea; Dr. House – Medical Division Resurrection; Shooter. Sul grande schermo è apparso in: Dracula’s Legacy – Il fascino del male; Alfie; Traffik – In trappola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA