Raniero Monaco di Lapio: carriera, fidanzata e instagram

Raniero Monaco di Lapio: carriera, fidanzata e instagram

Raniero Monaco di Lapio è un attore italiano.

Nato il 25 gennaio del 1983 a Londra, è del segno zodiacale dell’Acquario.

La sua carriera cominciò nel 2007, anno in cui partecipò alla settima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5. La sua personalità non passò di certo inosservata e proprio per tale motivo, ebbe modo di intraprendere la strada della recitazione.

Infatti, non molto dopo dall’esperienza da giefffino, studiò alla Actor’s Academy di Milano. Il suo debutto televisivo avvenne nel 2009, prendendo parte al film TV So che ritornerai, dove ha avuto l’opportunità di recitare al fianco di Manuela Arcuri.

Non molto dopo, di Lapio divenne uno dei protagonisti di Amore 14, il film tratto dall’omonimo libro a cura di Federico Moccia. Successivamente invece, ha recitato in Caterina e le sue figlie (terza stagione), e tante altre fiction e soap, come ad esempio Don Matteo, Un posto al sole, Rosy Abate, La porta rossa, e Che Dio Ci Aiuti.

Raniero Monaco di Lapio fidanzata

Cosa sappiamo esattamente della vita privata di Raniero Monaco di Lapio?

Dal punto di vista sentimentale, sappiamo che durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Raniero conobbe Mirela Kovacevic (anche lei attrice) di cui si innamorò perdutamente. Così, i due intrapresero una relazione che durò la bellezza di sei anni per poi arrivare al capolinea.

Attualmente, Raniero Monaco di Lapio risulta essere fidanzato con la modella e attrice italiana Beatrice Olla.

Raniero Monaco di Lapio instagram

A questo punto ci si chiede: Raniero Monaco di Lapio ha dei profili social su cui poterlo seguire?

La risposta è sì. L’attore infatti ha un profilo Instagram ufficiale con oltre 45,6 mila followers (lo potete trovare con il nickname @ranieromonacodilapio), dove pubblica con una certa frequenza. Il fascino dell’attore lascia sempre senza parole e le sue foto riscontrano un buon engagement, con migliaia di likes e numerosi commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode