Chi sarà la fortunata moglie di Quentin Tarantino?

Chi sarà la fortunata moglie di Quentin Tarantino?

quentin tarantino moglie

Quentin Tarantino Moglie: la prescelta è la cantante e modella israeliana Daniela Pick, figlia del celebre musicista Svika Pick.

Dopo anni di relazioni burrascose e fidanzamenti turbolenti con celebrità quali Mira Sorvino e Sofia Coppola, anche per il cinquatacinquenne Quentin Tarantino è giunto il momento di convolare a nozze. La prescelta è la cantante e modella israeliana Daniela Pick, di ben 21 anni più giovane del regista statunitense.

Quentin Tarantino moglie: chi è Daniela Pick?

La poco più che trentenne Daniela Pick ha esordito sulla scena musicale cantando in duo con la sorella Sharona. Figlie d’arte del cantante israeliano Svika Pick, le due sorelle hanno conquistato la qualifica all’Eurovision contest, rappresentando Israele nella celebre competizione internazionale.

Dopo essersi separata dalla sorella e aver proseguito la sua carriera da solista, la Pick ha maturato uno stile musicale personale, tra il pop e il soul. La carriera di cantante procede di pari passo con quella di modella. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da quasi 40’000 persone e conserva gli scatti più belli dell’artista israeliana.

Daniela Pick non è nuova ai fidanzamenti con celebrità: in passato la donna, infatti, è stata legata sentimentalmente all’attore e scrittore Uri Gottlieb.

quentin tarantino moglie

Photo Credits: Getty Images

Quentin Tarantino moglie: la storia d’amore

I due si sono conosciuti quasi dieci anni fa, nel 2009, mentre Tarantino si trovava in Israele per il tour promozionale di Bastardi senza gloria. Dopo un flirt iniziale durato qualche mese, i due hanno intrapreso una lunga storia di alti e bassi, durante la quale entrambi sono stati immortalati frequentare altre persone. Tarantino, in particolare, nel 2015 ha partecipato alla cerimonia per il conferimento di una stella sulla Walf of Fame con la costumista Courtney Hoffman. Qualche mese prima, inoltre, voci piuttosto insistente sussurravano di un flirt tra il regista e la sua musa, Uma Thurman.

A quasi dieci anni di distanza dal loro primo incontro, tra i due è scoppiato un ritorno di fiamma che ha portato il celebre regista a chiedere la mano della bella Daniela. L’annuncio del fidanzamento è stato confermato dall’account twitter del cinema di Tarantino, The New Beverly Cinema.

Ancora non è stata resa pubblica la data del matrimonio ma il padre di Daniela, Svika Pick, ha annunciato che c’è molta serenità e pace in famiglia. Non resta che attendere, dunque, le tanto attese nozze e immaginare quali sorprese riserverà la cerimonia nuziale del regista pulp più celebre al mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode