Prossimi film Marvel, tutte le novità del 2021

Prossimi film Marvel, tutte le novità del 2021

Il 2021 è alle porte e tutti gli appassionati Marvel si stanno già chiedendo quali saranno i prossimi film che usciranno sul grande schermo.

Effettivamente, il nuovo anno potrebbe portare una serie di novità, che quasi sicuramente si riveleranno dei veri e propri successoni. Ovviamente, come vuole la tradizione, tutte le produzioni saranno incentrate sui supereroi comparsi già in precedenza nei fumetti di Marvel Comics (e di conseguenza prodotti da Marvel Studios).

Scopriamoli insieme!

Eternals

Secondo quanto dichiarato da varie fonti attendibili, Eternals apparirà nelle sale americane il 12 febbraio del 2021.

Diretto da Chloe Zhao, sarà incentrato sull’omonima razza immortale, realizzata dai cosiddetti Celestiali. Il cast di questo film prevede la presenza di attori di un certo calibro, quali: Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan, l’affascinante Richard Madden, Kit Harington (noto per Games of Thrones) e tanti altri.

Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings

La vera novità del 2021 sarà proprio Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings.

Questo film avrà come protagonista il supereroe asiatico Shang-Chi, il quale sarà interpretato da Simu Liu. Diretta da Destin Daniel Cretton, la pellicola sarà registrata in Australia ed è la seconda volta che accade ciò per un film Marvel (la prima volta fu con Thor).

Spider-Man

Poteva di certo mancare il nostro amato Uomo Ragno?

Visto il successo di Spider-Man: Far From Home, si sta già pensando ad un sequel che molto probabilmente uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di luglio. Attenzione però, perché al momento si parla del panorama americano: pertanto, in Italia bisognerà attendere ancora qualche mese.

Tuttavia, al momento non si sa nemmeno il titolo.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Un altro film molto interessante previsto dal mondo Marvel è senza ombra di dubbio Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Diretto da Sam Raimi, la sua uscita sarebbe prevista per l’autunno 2021 (e più precisamente il 5 novembre). Insomma, non ci resta che attendere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode