Programmi tv dopodomani: cosa guardare in televisione tra due gironi

Programmi tv dopodomani: cosa guardare in televisione tra due gironi

programmi tv dopodomani

Programmi tv dopodomani: cosa guardare in televisione tra due gironi. Ebbene sì, questo articolo è rivolto proprio a voi, a coloro i quali, cioè, si affidano ancora al palinsesto televisivo per passare le proprie serate. Oppure a voi che, quando i giga scarseggiano, preferiscono chiudere il pc e premere il telecomando in salotto. O, ancora, coloro i quali, per “disintossicarsi” hanno disdetto l’abbonamento a Nerflix.

O, semplicemente, a chi è un po’ vintage e vuole farsi stupire da cosa troverà tra un canale e l’altro.

Ecco tutti i programmi n onda in prima serata.

programmi tv dopodomani

Photo Credits: Pixabay.com

Programmi tv dopodomani: La Rai

Su Rai 1 potremmo ridere dei simpatici “dilettanti allo sbaraglio“: infatti, va in onda, dopo 50 anni sulla Rai, La Corrida, varietà condotto da Carlo Conti. Preparatevi a vederne delle belle.

Nemo – Nessuno escluso, verrà invece trasmesso su Rai 2, programma di attualità dove sono direttamente i protagonisti delle storie a parlare, senza mediazioni.

Rai3 vi propone, Io e lei (Italia – 2015), un film diretto dalla regista Maria Sole Tognazzi. Si tratta di una commedia della durata di 1 ora e mezza circa che vede protagoniste Margherita Buy e Sabrina Ferilli, nei panni di una coppia che si ama.

Porseguiamo: Rai 4 dedica la sua prima serata al telefilm Criminal Minds. Si tratta, in particolare, della prima stagione: di seguito, verranno trasmessi ben 3 episodi. Su cosa starà investigando l’Unità di Analisi Comportamentale?

Per gli appassionati di documentari,  Rai 5 propone The Sense of Beauty, un viaggio tra le epoche e le culture in cerca di che cosa sia il bello e per chi.

Samba (Francia – 2014), invece, è il film che verrà trasmesso su Rai Movie. Il titolo di questa commedia corrisponde a il nome del protagonista, un senegalese che, a tutti costi, vorrebbe restare a Parigi. Forse la bella Alice potrebbe aiutarlo…

Infine, su Rai Premium,  sarà possibile seguire le vicende dei protagonisti della fiction Sorelle.

Rai Sport dedica la serata di dopodomani alla serie A del basket.

Su Rai Storia andrà in onda, nella sezione Speciali Storia, il documentario Le chiamavano Jazz band. Un altro documentario sarà trasmesso da Rai ScuolaMemex – Galileo p. 030. 

Rai Gulp proporrà Alex and Co, mentre Rai Yoyo le avventure del Winx Club 

Programmi tv dopodomani: Mediaset

Canale 5 propone la visione del film sentimentale romantico Harry e Meghan di  Menhaj Huda(USA – 2018). Il giorno prima del Royal Wedding, ecco l’intera storia di come i due si sono innamorati.

Il telefilm Lethal weapon, invece, andrà in onda su Italia 1. Potremmo proseguire la visone della seconda stagione. Su Italia 2, invece,  potremo restare col fiato sospeso guardando l’horror La bambola assassina (USA, UK – 1991), film del regista Jack Bender. Italia 7 Gold, poi, propone il film di Giulio Questi Se sei vivo spara (Italia, Spagna – 1967).

Rete 4, poi, mostrerà le inchieste nel programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: stiamo naturalmente parlando di Quarto grado.

Nonno scatenato (USA – 2016) invece è il titolo della commedia che verrà trasmessa sul Canale 20 Mediaset. Il regista Dan Mazer dirige questo film divertente, con protagonisti Zac Efron e Robert De Niro.

Su Iris, poi, avremo la possibilità di vedere il film d’azione The Corruptor – Indagine a Chinatown (USA – 1999), diretto da James Foley.

Baby Mama (USA – 2008) è la commedia di Michael McCullers prevista per dopodomani su La 5.

Mediaset Extra presenta, condotto da Barbara d’Urso, la diretta del Grande Fratello.

Programmi tv dopodomani: altri canali

Su Paramount Channel potremo sbellicarci seguendo le avventure di Francesca, all’interno della mitica sitcom La tata, programma che sarà possibile vedere anche su VH1. Cube Canada – 1997), inoltre, è il thriller di fantascienza del regista Vincenzo Natali che verrà trasmesso da Sony.

Potremo seguire Alessandro Borghese all’interno della sfida 4 RistorantiCielo, poi, propone il film drammatico di Andrzej ZulawskiLa fidèlitè (Francia – 2000).

Nove lascerà spazio alla satiramandando in onda Fratelli di Crozza. Invece, su Spike verrà trasmesso il film drammatico Un mondo perfetto (USA – 1993), diretto da Clint Eastwood.

La 7 Diego Bianchi conduce il suo nuovo programma di approfondimento, Propaganda live. Josephine Ange Gardien occuperà invece la prima serata di L7 d

Ecco per vuoi due docureality: su Food Network potrete vedere Spie al ristorante – Che schifo!, mentre su Real Time verrà trasmesso Da qui a un anno UK.

Mentre su Top Crime continueremo a seguire le avventure dell’antropologa forense nel telefilm a lei dedicato, BonesGiallo proporrà la visione di Law and Order. 

 Per concludere vi sarà possibile guardare un altro paio di documentari: uno andrà in onda su DMAX, Ultima fermata Australia; l’altro, invece, avrà il titoli Aerei da combattimento – I bombardieri.

Bene, ora non vi resta che scegliere che cosa vi andrà di vedere dopodomani!

 

 

Photo credits: Pixabay.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode