Cosa guardare su Prime Video a maggio: tutti i film e le serie in arrivo

Cosa guardare su Prime Video a maggio: tutti i film e le serie in arrivo

Prime Video maggio 2022

Prime Video maggio 2022: tutte le serie tv e i film prossimamente disponibili sulla piattaforma. Le novità saranno tante, anche se sul versante cinematografico gli abbonati potrebbero rimanere un po’ delusi.

Leggi anche:

Prime Video maggio 2022: le serie

Partiamo dalle serie. Si inizia con lo show comico Finché social non ci separi, disponibile dal 2 maggio, con Katia Follesa e Angelo Pisani, coppia nella vita e anche sul palco.

A seguire, la seconda attesissima stagione di The Wilds, disponibile dal 6 maggio. Scopriremo che, oltre alle ragazze che già conosciamo, un gruppo di ragazzi si trova su un’altra isola, anche loro reclutati per l’esperimento sociale. Stessa data d’uscita per la prima stagione di Bosch: Legacy. Il 19 maggio sarà invece il turno della seconda parte di Bang Bang Baby, crime drama ambientato alla fine degli anni Ottanta, a Milano.

Un’altra serie Prime Original farà il suo debutto il 20 maggio: Night Sky – Notte Stellata: una coppia trova una stanza interrata nel loro giardino, attraverso la quale possono arrivare su un misterioso e abbandonato pianeta.

Prime Video maggio 2022

Dal cast di The Wilds: Shannon Berry, Mia Healey ed Erana James | Foto: Getty Images

I nuovi film

Tra le pellicole originali, ci sarà un solo titolo tra le novità in arrivo sulla piattaforma: Emergency, disponibile dal 27 maggio. Dal 13 maggio sarà disponibile The James Bond Collection, con tutti i film di James Bond prodotti dalla Metro-Goldwyn-Mayer, recentemente acquisita da Amazon.

Tra gli altri titoli che approderanno sulla piattaforma troviamo: Il Padrino (e seguenti); Send It! (2 maggio); Mollo tutto e apro un chiringuito (9 maggio); Summer Love (15 maggio); Dorian Gray (17 maggio); Figli (23 maggio); E noi come stronzi rimanemmo a guardare (28 maggio); la saga di Resident Evil e il reboot Resident Evil: Welcome to Raccoon City (28 maggio); Respect (30 maggio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode