Perfect Addiction: dal 23 marzo su Prime Video

Un'amara verità sconvolge la vita apparentemente perfetta di un'allenatrice di arti marziali.

Perfect Addiction: dal 23 marzo su Prime Video

Un'amara verità sconvolge la vita apparentemente perfetta di un'allenatrice di arti marziali.

Perfect Addiction trama

Perfect Addiction trama, cast, trailer e data d’uscita del film romantico in arrivo su Amazon Prime Video. Si basa sull’omonima web-novel di Claudia Tan, lanciata sulla piattaforma Wattpad.

Leggi anche: Le migliori serie tv fantasy su Amazon Prime Video

Perfect Addiction trama, cast, trailer e data d’uscita

Diretto da Castille Landon, il film racconta la storia di Sienna Lane (Kiana Madeira), un’insegnante di arti marziali che crede di aver finalmente trovato un equilibrio nella sua vita. Tutto sembra andare a gonfie vele, tanto sul fronte professionale quanto su quello privato. Sienna, infatti, vive in un bell’appartamento, fa un lavoro che le piace e ha una relazione felice con Jax (Matthew Noszka). Sienna è anche l’allenatrice di Jax, che punta a diventare campione assoluto della categoria MMA underground. I due sembrano formare una coppia solida e affiatata ma Sienna viene a conoscenza di una verità sconvolgente: Jax la tradisce. E con una persona a lei molto vicina. Si tratta infatti di sua sorella minore.

Sienna decide quindi di vendicarsi colpendo Jax nei suoi punti deboli, che lei conosce molto bene. Un nuovo incontro si trasformerà nell’occasione perfetta. Nella vita dell’allenatrice entra Kayden Williams (Ross Butler), un ragazzo lunatico, indisciplinato ma anche un ottimo combattente. I due si mettono al lavoro per arrivare a gareggiare nel campionato e sconfiggere così Jax. Fuori dal ring, però, il loro rapporto assume un’altra connotazione e il resto diventa più complicato.

Trailer

Perfect Addiction

Ross Butler | Foto: Getty Images

Kiana Madeira ha recitato in Fear Street e After 3 mentre Ross Butler nella serie Tredici e nel film Shazam! Furia degli dei. Completano il cast di Perfect Addiction Bree Winslow (Euphoria), Nicholas Duvernay (Purple Hearts) e Manu Bennett (Arrow).

Leggi anche: Film da vedere per ragazze: non solo romanticismo e sentimentalismo

Il film sarà disponibile dal 23 marzo su Prime Video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode