Paradise Highway: su Prime Video con Juliette Binoche e Morgan Freeman

Una camionista accetta di trasportare un carico “speciale” per salvare suo fratello.

Paradise Highway: su Prime Video con Juliette Binoche e Morgan Freeman

Una camionista accetta di trasportare un carico “speciale” per salvare suo fratello.

Paradise Highway trama

Paradise Highway trama del film con Juliette Binoche e Morgan Freeman, tra le nuove uscite del mese di giugno su Prime Video. Il thriller, scritto e diretto da Anna Gutto, è stato presentato in anteprima al Festival di Locarno 2022.

Leggi anche: Guida alle piattaforme streaming gratis e a pagamento

Paradise Highway trama, cast e trailer

“Una camionista è costretta a contrabbandare merci illecite per salvare il fratello da una banda carceraria – recita la sinossi ufficiale -. Con gli agenti dell’FBI sulle sue tracce, la sua coscienza è messa alla prova quando il pacchetto finale si rivela essere un’adolescente.”

Sally (Juliette Binoche), nata in Canada, lavora in America come camionista. La sua vita prende una piega inaspettata quando, per salvare la vita al fratello, è costretta a trasportare un carico misterioso per conto di una gang. Il carico in questione si rivelerà essere una ragazza: la giovane Lila (Hala Finley). Con l’FBI sulle sue tracce, Sally si ritroverà da sola con l’adolescente Lila quando lo scambio non andrà a buon fine. Mentre le due intraprendono un pericolo viaggio attraverso i confini dello Stato, un ostinato agente in pensione (Morgan Freeman) è determinato a salvarle e a fermare il traffico di esseri umani.

Paradise Highway trama

Morgan Freeman | Foto: Getty Images

Nel cast anche Frank Grillo nei panni di Dennis, il fratello minore di Sally.

Paradise Highway è solo una delle novità targate Prime Video in arrivo sulla piattaforma a giugno. Tra le nuove uscite troviamo anche: Medellín (2 giugno); Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget (8 giugno); È colpa mia? (8 giugno); Love Club (20 giugno); I’m a Virgo (23 giugno); Da grandi (28 giugno).

Tra i film di terze parti segnaliamo invece Creed III, disponibile dall’8 giugno, Sing 2 – Sempre più forte, in streaming dal 10 giugno, e The Son, con protagonista Hugh Jackman, su Prime Video da domenica 11 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode