Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani: trama e cast

Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani: trama e cast

Palm Springs film

Palm Springs film arriverà nelle sale italiane il 22 ottobre. Diretto da Max Barbakow, Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani è una brillante commedia romantica.

Leggi ancheIn sala a ottobre: la programmazione completa

Palm Springs film: la trama

I protagonisti della storia sono Nyles (Andy Samberg) e Sarah (Cristin Milioti), due giovani che si incontrano in occasione di un matrimonio a Palm Springs. Si sposa Tala (Camila Mendes), la sorella di Sarah, e lei è la sua damigella, nonché pecora nera della famiglia. Palesemente ubriaca, Sarah viene salvata proprio da Nyles, che le evita una clamorosa figuraccia facendo il discorso del brindisi al posto suo.

Dopo questo episodio, Sarah inizia a provare una forte attrazione per Nyles e decide di cogliere al volo l’occasione di quell’incontro. Ma quando il ragazzo viene colpito a morte da  una freccia scoccata da un anziano di nome Roy (J.K. Simmons), la situazione diventa surreale. Nyles viene infatti spinto verso una vicina grotta, da cui proviene una misteriosa luce. Nonostante Nyles le intimi di non entrare, Sarah decide di seguirlo. I due giovani si ritroveranno così bloccati in un loop temporale, costretti a rivivere la giornata del 9 novembre per sempre, a meno che non trovino la soluzione per porre fine a quella condanna.

IL TRAILER

Palm Springs film: il cast

Palm Springs film

Andy Siara, Max Barbakow, Andy Samberg, Cristin Milioti, e Camila Mendes | Foto: Getty Images

Completano il cast: Peter Gallagher nei panni di Howard Wilder; Meredith Hagner in quelli di Misty; Tyler Hoechlin nella parte di Abe; Chris Pang interpreta Trevor; Jacqueline Obradors è Pia Wilder; June Squibb è Nana Schlieffen; Tongayi Chirisa è Jerry; Dale Dickey è Darla; Conner O’Malley è Randy.

La versione originale della sceneggiatura, scritta da Andy Siara, non prevedeva il loop temporale e, come dichiarato Andy Samberg, quello che vedremo è solo uno dei vari finali girati.

La pellicola è stata presentata lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, per poi essere distribuita in contemporanea nei drive-in statunitensi e on demand su Hulu, a causa della pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode