Nicola Coughlan: l’attrice di Bridgerton dice basta ai commenti sul suo corpo

Nicola Coughlan: l’attrice di Bridgerton dice basta ai commenti sul suo corpo

Nicola Coughlan peso

Nicola Coughlan peso: l’attrice che interpreta Penelope Featherington nella serie Netflix Bridgerton ha preso apertamente posizione contro i commenti sul suo aspetto fisico.

Leggi anche: Jonathan Bailey: carriera e vita privata dell’attore di Bridgerton

Nicola Coughlan peso: basta commenti sul suo corpo

Con un post su Instagram, l’attrice si è rivolta ai suoi follower chiedendo loro espressamente di esimersi dall’esprimere giudizi sul suo aspetto fisico.

“Se avete un’opinione sul mio corpo, per favore, non condividetela con me”, ha scritto l’attrice, che ha sottolineato quanto sia difficile sopportare, ogni giorno, il peso di migliaia di opinioni in merito a come appari. Sa bene di essere un personaggio pubblico, e per questo maggiormente esposta ai commenti di chi la guarda in tv, ma chiede di essere tenuta all’oscuro di queste opinioni. “Se avete un’opinione su di me – scrive – va bene, lo capisco, sono in tv e la gente ha cose da pensare e da dire, ma vi imploro di non mandarle direttamente a me.”

Coughlan ha comunque precisato che la maggior parte delle persone che la seguono sono gentili con lei e non cercano di essere offensivi. L’attrice ha inoltre chiesto che si ponga fine alle domande sul peso che sono spesso rivolte alle donne – solo a loro – durante le interviste, soprattutto quando è del tutto irrilevante.

Nicola Coughlan peso

Nicola Coughlan | Foto: Getty Images

Non è la prima volta che l’interprete di Penelope Featherington si esprime sulle critiche per il suo aspetto fisico. Era già successo nel 2018 quando, in risposta a un post su Twitter – “La cicciona di Bridgerton indossa un cardigan nero ai Golden Globes” – scrisse di giudicarla per il suo lavoro, non per il suo corpo.

Ricordiamo che la seconda stagione di Bridgerton arriverà su Netflix il prossimo 25 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode