Film originali e non da guardare su Netflix a maggio

Film originali e non da guardare su Netflix a maggio

Netflix maggio 2022 film

Netflix maggio 2022 film: dopo aver dato uno sguardo alle serie che approderanno a breve sulla piattaforma, vediamo ora le novità cinematografiche.

Netflix maggio 2022 film originali

Partiamo con Ti giro intorno, disponibile dal 6 maggio: racconta l’incontro da due ragazzi che soffrono entrambi di insonnia. I loro incontri notturni, mentre tutti gli altri dormono, li spingerà a chiedersi perché si sono nascosti fino a quel momento, rinunciando a vivere la vita spensierata che hanno sempre desiderato.

Sempre il 6 maggio arriverà anche Due agenti molto speciali 2: ritroveremo Ousmane e François alla prese con un nuovo caso, tra pericoli e comicità.

Stessa data per il film d’animazione Sansone, con protagonista un cane disobbediente ma dal cuore d’oro. Avrà la stoffa per diventare protagonista negli eleganti concorsi canini?

Disponibile dal 13 maggio Cheerleader per sempre: una trentasettenne si risveglia dal coma dopo vent’anni, causato da un incidente durante un’acrobazia da cheerleader. È decisa a realizzare il suo sogno: diventare la reginetta del ballo.

Il 18 maggio arriva La famiglia ideale, seguito da L’abbinamento perfetto: un’ambiziosa dirigente di una ditta di vini di Los Angeles, decisa ad accaparrasi un cliente importante, si ritrova in un ranch di pecore in Australia dove, pur di raggiungere il suo obiettivo, accetta di lavorare come volontaria. Qui incontrerà l’affascinante e burbero Max.

Il 20 maggio sarà la volta di F*ck Love Too: alcuni amici ugualmente sfortunati in amore cercano di aiutarsi a vicenda ma con scarsi risultati.

Altri film

Disponibili dal 1 maggio: Un principe tutto mio; Mia e il leone bianco; La dolce vita; The Eye; Quando arrivano i 40… (4 maggio); Haunting At The Rectory (7 maggio); Hot Pursuit – Fuga in tacchi a spillo (8 maggio); Boy Erased – Vite Cancellate (10 maggio); Our Father (11 maggio); Ancora auguri per la tua morte (16 maggio); Jarhead 3 – Sotto Assedio (16 maggio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode