Netflix: le novità del mese di luglio

Netflix: le novità del mese di luglio

Netflix luglio

Netflix luglio: come ogni mese, eccoci al consueto appuntamento con le novità nell’universo Netflix.

Cosa ci riserverà la piattaforma streaming nel mese di luglio? Di seguito i nuovi arrivi tra i film e le serie tv, originali e non.

Netflix luglio: i film originali

Per quanto riguarda la sezione film originali, Netflix presenta Cities of Last Things e Il sequestro di Stella (Kidnapping Stella).

Il primo, in arrivo l’11 luglio, è stato presentato al Festival di Toronto nel 2018, vincendo nella categoria sperimentale. I fatti narrati seguono il protagonista nella stessa città per tre ere, tre stagioni e tre notti, secondo una cronologia inversa.

Il sequestro di Stella: una donna, sequestrata per ottenere il riscatto, cercherà di sabotare il piano dei suoi rapitori. Disponibile dal 12 luglio.

Netflix luglio: i film non originali

Tra le pellicole non originali, sono disponibili da oggi: Incontri ravvicinati del Terzo Tipo (1977), celebre film scritto e diretto da Steven Spielberg; La mia Africa (1985), con la coppia Meryl Streep-Robert Redford; Venerdì 13 – Il terrore continua (1985); Vento di passioni (1994), con Brad Pitt; Ace Ventura Missione Africa (1995), film cult con Jim Carrey; Requiem for a Dream (2000), film drammatico con Ellen Burstyn, Jennifer Connelly e Jared Leto; About a Boy – Un ragazzo (2002), con protagonista Hugh Grant; Panic Room (2002), thriller claustrofobico diretto da David Fincher; Resident Evil: Apocalypse (2004); Rent (2005), genere musical.

E ancora: Elizabeth: The Golden Age (2007), con Cate Blanchett; Sette anime (2008), diretto da Gabriele Muccino con protagonista Will Smith; I Love Radio Rock, commedia esilarante del 2009; State of Play (2009), con Russell Crowe, Rachel McAdams e Ben Affleck; Zero Dark Thirty (2012), con Jessica Chastain; Lone Survivor (2013); L’estate prima del college (2013): The Croods (2014), film d’animazione; Swiped (2018), con Noah Centineo.

Netflix luglio

Jessica Chastain | Foto: Getty Images

Dall’8 luglio sarà disponibile Action Point (2018). A seguire: Parchís: Il documentario, dal 10 luglio; Thor: Ragnarock (7 luglio); dal 12 luglio: Point Blank – Conto alla rovescia (con Anthony Mackie) e R4 (4 Latas).

E ancora: Warcraft – L’inizio (14 luglio); Qualunquemente (15 luglio); Scuola di polizia (15 luglio); Notte prima degli esami (15 luglio); Un uomo, un mostro e un mistero (16 luglio); Madre!, con Jennifer Lawrence (17 luglio); Secret Obsession (18 luglio); Baby Driver- Il genio della fuga (21 luglio); The Son (24 luglio); Terminator Salvation (25 luglio); Girls With Balls (26 luglio); The Red Sea Diving Resort, con Chris Evans (31 luglio); Kun Fu Panda 3 (31 luglio); Hitch – Lui sì che capisce le donne, con Will Smith (31 luglio).

Netflix luglio: le serie tv

Passiamo ora alle serie televisive.

Tra le originali saranno disponibili dal 2 luglio le prime stagioni di Bangkok Love Stories: Object of Affection e di Bangkok Love Stories: Plead.

A seguire: Gli Ultimi Zar (Stagione 1 – dal 3 luglio); la terza stagione di Stranger Things (4 luglio); la terza parte de La Casa di carta (19 luglio); la stagione finale di Orange is the New Black (26 luglio).

Netflix luglio

Foto Instagram @netflixit

Netflix luglio: serie tv non originali

Dal primo luglio, la serie completa di Willy, il principe di Bel-Air. La seconda stagione di Riverdale sarà disponibile dal 2 luglio, mentre il 4 arriverà la stagione 2 di Kakegurui.

A seguire: La famiglia McKellan (Parte 1), dal 10 luglio; la prima stagione di Designated Survivor: 60 Days (11 luglio); la quarta stagione di You Me Her (12 luglio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode