Neri Marcorè: altezza, peso e vita privata dell’attore

Neri Marcorè: altezza, peso e vita privata dell’attore

Neri Marcorè è un’artista a 360 gradi: attore in primis ma anche comico, doppiatore, imitatore e persino cantante.

Il suo talento non passa di certo inosservato, infatti, le sue performance riescono sempre a sorprendere il pubblico. L’attore marchigiano ha 54 anni ed è nato il 31 luglio del 1966 a Porto Sant’Elpidio. E’ alto 1,88 m e pesa 82 kg circa. Nonostante sia una persona dallo spirito cabarettista, nel privato risulta essere abbastanza riservato. Ma cosa sappiamo a riguardo? Scopriamone di più!

Neri Marcorè vita privata

Come vi abbiamo detto poco fa, Neri Marcorè è sempre stato una persona che ha voluto mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Tuttavia, sappiamo che il noto attore e comico è sposato da ben 25 anni (1995) con una donna che si chiama Selene. I due si sono conosciuti da giovanissimi e in alcune interviste egli stesso ha raccontato di quanto fosse difficile approcciare inizialmente con lei, a causa della timidezza.

Ma forse è stata proprio questa sua caratteristica a conquistare colei che non molto dopo sarebbe diventata sua moglie. Non si sa moltissimo della loro quotidianità ma di per certo si tratta di un amore vero. Riguardo la sua voglia di tutelare la privacy, Marcorè ha detto per il settimanale Grazia così:

 “Mi piace pensare che la mia vita sia come un grande albero un sacco di rami, fiori per tutti, ma il tronco è uno solo e le radici stanno ben nascoste. Non capisco i miei colleghi che si sentono in dovere di mettere a nudo il proprio privato, pensando che da questo derivi maggiore popolarità”.

Dall’unione tra Neri Marcorè e Selene sono nati tre bambini: Nicola, Marianna (gemelli nati nel ’99) ed Elia, nato nel 2001.

Neri Marcorè instagram

Anche dal punto di vista social, l’attore marchigiano risulta essere molto discreto.

Infatti, ha un profilo Instagram (con il nickname @nerimarcoreofficial) con più di 25 mila followers ma pubblica foto e video di rado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode