Morena Baccarin Frances Laiz Setta Schenkkan: fiocco rosa a Gotham

Morena Baccarin Frances Laiz Setta Schenkkan: fiocco rosa a Gotham

morena baccarin frances laiz setta schenkkan

Morena Baccarin Frances Laiz Setta Schenkkan: il nome della seconda figlia dell’attrice. La piccola è nata a il 2 marzo 2016. La bella Vanessa di Deadpool era già madre di un maschietto, Julius, nato nel 2013 dal suo precedente marito, il regista e sceneggiatore Austin Chick.  Dal 2015, inizia una relazione con Ben McKenzie, il Ryan di The O.C., oggi Jim Gordon di Ghotham. 

Morena e Ben si sono sposati lo scorso giugno, lo stesso giorno del 38esimo compleanno dell’attrice.

Morena Baccarin Frances Laiz Setta Schenkkan: il frutto di un amore sul set

Il padre della piccola Frances, dicevamo, è l’attore Benjamin McKenzie, conosciuto durante le riprese della serie tv Gotham. La relazione tra l’interprete di Jim Gordon e la dottoressa Thompkins ha preso una piega decisamente realistica anche fuori dal set.  Quando Morena ha annunciato la sua gravidanza ai produttori del telefilm della FOX, quelli si sono rivelati entusiasti. Infatti, la stessa svolta si stava pianificando anche all’interno della vita fittizia dei due personaggi.

“Si è trattato assolutamente di una coincidenza”, ha dichiarato l’attrice. Quando si dice che la finzione supera la realtà.

La madre e attrice ha commentato così, scherzosamente, l’arrivo della sua secondogenita: “Passare da un bambino a due è una roba da matti! È vero. È tutta un’altra questione!”. Ben, dal canto suo, padre per la prima volta, ha affermato che non vedeva l’ora di entrare in questo nuovo mondo fatto di poppate, pappe e di pannolini da cambiare. “È fantastico. Sono innamorato di lei. È una gioia“.

 

morena baccarin frances laiz setta schenkkan

Photo Credits: Getty Images

Frances Laiz Setta Schenkkan: un nome all’apparenza complicato

Cerchiamo di fare luce sul nome abbastanza lungo e complesso della bambina. Dunque, a Frances, i genitori hanno voluto attribuire il nome da nubile della madre brasiliana di Morena, Vera. E ecco spiegato “Setta“. “”Frances, invece, è il nome di battesimo della madre di Ben. In un’intervista, a pochi mesi dal lieto evento, l’attore ha dichiarato di essere entusiasta della piccola che, affettuosamente, viene chiamata Frankie in famiglia.  “Schenkkan“, invece, è il vero cognome di Benjamin.

Diventato attore, infatti, ha deciso di utilizzare il suo secondo nome (McKenzie appunto), forse perchè più orecchiabile. “Laiz“è un nome brasiliano dal significato molto bello: vuol dire “forte e coraggiosa come un leone“.

Un nome intriso di nostalgia e di buoni auspici per il futuro, insomma!

Morena Baccarin e la fine turbolenta del suo primo matrimonio

Tra l’altro, la notizia della gravidanza della Baccarnin, all’epoca, aveva suscitato non poco scalpore. Infatti, i primi rumors si erano iniziati a diffondere appena due mesi dopo che l’attrice e il suo primo marito avevano firmato le carte del divorzio. La sua precedente relazione, purtroppo, non è finita nel migliore dei modi. Infatti, per mesi l’attrice e l’oggi ex marito si sono dati battaglia a suon di avvocati. Finalmente, però, la situazione si è calmata.

E per Morena e Ben è stato possibile, a loro volta, convolare felicemente a nozze.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode