Daniella Pick, la moglie di Quentin Tarantino

Daniella Pick, la moglie di Quentin Tarantino

moglie Quentin Tarantino

Chi è la moglie Quentin Tarantino? Il regista è sposato da un anno con Daniella Pick,  una cantante israeliana di 35 anni.

I due, che hanno sfilato sul red carpet nel corso della quinta giornata del Festival di Cannes, sono convolati a nozze nel 2018.

Moglie Quentin Tarantino: chi è Daniella Pick

Nota e apprezzata particolarmente in patra, Daniella Pick è figlia d’arte. Sua madre è Svika Pick, popstar israeliana da cui ha sicuramente ereditato la passione per la musica.

Il primo incontro con quello che sarebbe divenuto il suo futuro marito è avvenuto nel 2009, quando Quentin Tarantino stava promuovendo Bastardi senza gloria. La scintilla è scoccata subito ma la relazione non è durata più di qualche mese. Si sono poi ritrovati nell’estate del 2016 e l’anno dopo si sono fidanzati ufficialmente, con tanto di proposta romantica e una grande festa.

Quentin Tarantino e Daniella Pick sono convolati a nozze lo scorso anno, e si è trattato del primo matrimonio per entrambi. Abito bianco per lei e classico completo nero per lui, cerimonia privata a Los Angeles e poi una grande festa a cui hanno preso parte tanti volti noti di Hollywood, tra cui Samuel L. Jackson, Bruce Willis e la musa di Tarantino Uma Thurman.

Poco prima del matrimonio, Tarantino aveva ultimato le riprese di C’era una volta… a Hollywood. Il film con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt che sarà presentato oggi al Festival di Cannes.

Quentin Tarantino e Daniella Pick a Cannes

Quentin Tarantino moglie

Daniella Pick e Quentin Tarantino | Foto: Getty Images

Hanno scatenato l’entusiasmo dei fotografi durante il loro passaggio sul red carpet della Croisette. Complici e super innamorati, il regista e sua moglie hanno regalato sorrisi, baci e tenere sguardi.

Tarantino è al Festival di Cannes per presentare il suo nuovo film, C’era una volta… a Hollywood, con Leonardo DiCaprio che interpreta un attore televisivo che sogna il grande schermo e Brad Pitt nei panni di uno stuntman che vorrebbe raggiungere lo stesso traguardo. Sullo sfondo, il massacro ad opera della Manson Family.

LEGGI: C’era una volta… a Hollywood: Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nel nuovo film di Tarantino

Vedremo DiCaprio sul red carpet? La curiosità, così come l’attesa, è tanta. È dal 2013 che l’attore non si presenta sul tappeto rosso. Ha presenziato in tutte le edizioni del Festival di Cannes ma dietro le quinte, confermando il poco feeling con i riflettori.

Farà un’eccezione questa volta? Non ci resta che attendere (e sperare).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode