Millie Bobby Brown: ecco com’è cambiata l’attrice negli anni

Millie Bobby Brown: ecco com’è cambiata l’attrice negli anni

Millie Bobby Brown oggi

Millie Bobby Brown oggi: impossibile non notare i cambiamenti della protagonista della serie Netflix Stranger Things, disponibile sulla piattaforma con la prima parte del quarto capitolo. Inevitabilmente. D’altronde, quando ha debuttato nei panni di Undi aveva appena undici anni. Oggi ne ha diciotto, compiuti a febbraio, ma parte dei fan e alcuni addetti ai lavori hanno commentato negativamente il mutamento del suo aspetto.

Leggi anche: Sadie Sink: film e serie tv con Max di Stranger Things

Millie Bobby Brown oggi

Il suo look più recente vede l’attrice sfoggiare un taglio lungo, leggermente ondulato color biondo caldo, impreziosito da una frangia leggera a enfatizzare lo sguardo. Un cambiamento che non è di certo passato inosservato. Bobby Brown ha sempre dimostrato di non aver paura di sperimentare con i suoi capelli. L’abbiamo vista con la chioma castana, più o meno corta. Persino con la testa rasata, nella serie. È stata lei a voler apparire così nella prima stagione di Stranger Things, dichiarando tale gesto come il momento di maggiore emancipazione di tutta la sua vita.

Stesso discorso per l’abbigliamento. Ama giocare con gli stili e non accetta che qualcuno indirizzi le sue scelte. Fan compresi.

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown | Foto: Getty Images

In questi anni Millie Bobby Brown è diventata una vera e propria icona di stile, fonte di ispirazione per la generazione Z. Nonostante non siano mancati gli attacchi personali. A chi sottolineava come il suo look fosse troppo “da donna adulta”, vista la sua giovane età, l’attrice ha replicato di star semplicemente crescendo, come chiunque altro, e che non è più la ragazzina di dodici anni al suo debutto sullo schermo.

Proprio per evitare che le venga affibbiata l’etichetta di eterna ragazzina, ha dichiarato che non interpreterà più personaggi giovani. Vuole crescere contestualmente anche sullo schermo.

Oltre che nella prima parte della quarta stagione di Stranger Things, dal 27 maggio su Netflix, vedremo Millie Bobby Brown nel sequel di Enola Holmes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode