Serie tv romantiche: le più belle su Netflix, Prime Video e Sky

Serie tv romantiche: le più belle su Netflix, Prime Video e Sky

migliori serie tv romantiche

Se siete alla ricerca delle migliori serie tv romantiche, ecco i titoli disponibili su Netflix, Prime Video e Sky.

Leggi ancheSerie tv fantasy: le migliori presenti nel catalogo Netflix

Migliori serie tv romantiche: i titoli da vedere assolutamente

Partiamo da Netflix. Sono appena usciti i nuovi episodi di Virgin River, serie giunta alla seconda stagione. Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) è un’infermiera che decide di lasciare Los Angeles per trasferirsi nella cittadina di Virgin River, per ricominciare da capo la sua vita. Qui incontrerà Jack Sheridan (Martin Henderson), l’attraente proprietario del bar locale.

Sulla stessa scia, Il colore delle Magnolie, che ci porta nelle vite di Maddie (Joanna García), Helen (Heather Headley) e Sue (Brooke Elliott), tre amiche d’infanzia, legatissime l’una all’altra.

Sempre su Netflix troverete tutte le sette stagioni New Girl, serie che mescola romanticismo e comicità, con una straordinaria Zooey Deschanel nei panni della protagonista Jess.

Passiamo ora al catalogo Amazon Prime Video, in cui spicca This is Us, dramma familiare interpretato da un cast corale. La quinta stagione potete vederla sul canale Fox di Sky.

Tra i nuovi titoli, ha riscosso parecchio successo Modern Love, con Anne Hathaway: varie storie, tra le gioie e tribolazioni dell’amore, ciascuna ispirata alla vita vera raccontata nell’omonima rubrica del New York Times. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

migliori serie tv romantiche

Il cast di “Modern Love”: Gary Carr, Anne Hathaway, Cristin Milioti e Daniel Jones | Foto: Getty Images

Su Prime Video trovate anche Parenthood, family drama trasmessa dal 2010 al 2015, per un totale di sei stagioni. Tra i protagonisti Lauren Graham, la Lorealai di Una mamma per amicaParenthood segue le vicissitudini dei Braverman, una numerosa famiglia americana, affrontando tematiche delicate e osservando l’amore in tutte le sue declinazioni e complicazioni.

Tra le serie tv romantiche più interessanti citiamo anche Outlander, trasposizione televisiva dell’omonimo ciclo di romanzi della scrittrice Diana Gabaldon. Una serie in cui si intrecciano amore e viaggi nel tempo. A marzo è uscita la quinta stagione, la trovate su Sky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode