Matthew Gray Gubler fidanzata? Dopo varie relazioni vissute sotto i riflettori con donne famose, il sexy agente sembra aver deciso di difendere la sua vita privata. Secondo le ultime indiscrezioni, lui e la sua compagna sembravano prossimi al fidanzamento ufficiale. Ma la notizia si è poi rivelata una fake news. Con dispiacere (e anche quale grido di gioia) dei fan dell’attore.
Matthew Gray Gubler fidanzata: tutte le donne di Spencer Reid
Intelligente, talentuoso, simpatico e bello, insomma, con questo pedigree impossibile resistergli! E non a caso sono diverse le donne rimaste folgorate dal suo fascino. Tra quelle a noi note, spiccano nomi appartenenti al mondo dello spettacolo.
Dal 2004 al 2005 è stato fidanzato con Charlotte Kemp Muhl. I due sono rimasti buoni amici e pare si vedano spesso. Nel 2010 l’attore è stato paparazzato al fianco di Victoria Asher. Per poi iniziare una relazione con la modella Ali Michael, conclusasi nel 2013. L’anno successivo, sul set di Suburban Gothic, è scoppiato l’amore con Kat Dennings. Tra le fidanzate della star di Criminal Minds viene annoverata anche Taylor Swift.
Recentemente, sono circolate alcune voci sul possibile fidanzamento ufficiale tra Gubler e la sua compagna. I due sarebbero stati avvistati nel bel mezzo dell’acquisto delle fedine. Sui social si è subito scatenato il putiferio, tra fan entusiasti e sostenitrici innamorate disperate. La buona novella – o infausto annuncio, a seconda dei punti di vista – è stato però smentita. Nessun matrimonio in vista, al momento.
Il mese scorso, invece, si era parlato di amore al capolinea solo perché l’attore era stato immortalato mentre passeggiava da solo… Si sa, nell’era social ogni dettaglio, anche il più insignificante, può diventare uno scoop. Una cosa è certa, tutto ciò che riguarda la vita privata di Matthew Gray Gubler deve essere presa con le pinze. È chiaro che le sue relazioni sono a portata di… click!
Matthew Gray Gubler carriera
Classe 1980, entra nel mondo della moda dopo aver conseguito il diploma in recitazione e la laurea come regista alla Tisch School of the Arts di New York. È proprio durante una sfilata che viene notato da Wes Anderson, che lo spinge e presentarsi alle audizioni per il suo film Le avventure acquatiche, di Steve Zissou, in cui riesce a ottenere la parte di un tirocinante. Ma è stato il ruolo di Spencer Reid in Criminal Minds a dargli la popolarità.
Gruber ha all’attivo la partecipazione ad altre pellicole, tra cui Vita da camper (2006), di Barry Sonnenfeld; The Great Buck Howard (2008); (500) giorni insieme, di Marc Webb; Life After Beth – L’amore ad ogni costo (Life After Beth, 2014); Suburban Gothic; Zoe, di Drake Doremus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA