Marina Giulia Cavalli è nota al pubblico italiano per il suo ruolo di Ornella nella nota soap “Un posto al sole“, in onda su Rai 3.
Nata il 13 dicembre del 1960 a Portland (USA), l’affascinante attrice ha debuttato nel mondo del cinema e della televisione sin dalla fine degli anni ’80.
Infatti, la si può vedere nel film Alien degli abissi (1989), un fanta-horror diretto da Antonio Margheriti. Da quel momento, la carriera di Marina Giulia Cavalli ha visto un rapido decollo e ad oggi può vantare di numerose esperienze, basti pensare a Incantesimo, Passioni, La dottoressa Giò e Don Matteo 6 (un episodio).
Marina Giulia Cavalli vita privata
Dal punto di vista sentimentale, la Cavalli è sposata con l’attore Roberto Alpi, noto per aver recitato in CentoVetrine e Un posto al sole.
Nel 1994, i due hanno avuto una figlia di nome Arianna, scomparsa nel 2015 a soli 21 anni. Stando a quanto riportato da vari giornali, la ragazza sarebbe deceduta per una malattia ma a tal proposito, si è sempre cercato di mantenere una certa riservatezza.
Tuttavia, Marina Giulia ha spesso parlato dell’amore per sua figlia, tant’è che in alcune interviste ha spiegato di avere un rapporto stretto con lei, anche dopo la morte. Per Tv2000 infatti, ha detto così:
“Arianna c’è, non fisicamente, ma io la sento moltissimo… lei mi scrive dall’aldilà e ne ho la certezza. Durante la sua malattia, io sono avvicinata al buddismo, mi ha dato anche molto, anche se la mia radice resta quella cristiana. Ricordo che da ragazzina ho sognato Gesù. E’ successo a lei, ci sarà un motivo e sono certa che lo scopriremo. Ma la vita continua e quello che so io di certo è che l’Amore, quello con la A maiuscola, è la chiave di tutto. Amare noi stessi, perché spesso non riusciamo a volerci bene, e amare gli altri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA