Maggie Civantos: altezza, peso e vita privata

Maggie Civantos: altezza, peso e vita privata

Macarena-Ferreiro

Maggie Civantos è un’attrice spagnola, nota al pubblico italiano per aver interpretato Macarena Ferreiro, nella serie televisiva “Vis a vis – Il prezzo del riscatto” e “Vis a vis – L’Oasis”

Nata a Malaga il 28 dicembre del 1984, Maggie ha abbracciato il mondo della recitazione a soli 20 anni. Infatti, già nel 2004 prese parte a dei cortometraggi.

Il suo talento non è di certo passato inosservato. Tant’è che qualche anno dopo, debuttò come attrice per il film “Prime Time” e per la serie tv “Eva y kolegas”, nel 2008Attualmente in Spagna ha raggiunto un successo non indifferente e grazie a Vis a Vis, è diventata famosa anche in Italia.

Maggie Civantos: curiosità sulla protagonista di Vis a Vis

L’attrice spagnola Maggie Civantos è alta 1,71 cm e pesa 56 kg.

Riguardo la sua vita privata non si sa granché: la Civantos si reputa una persona molto riservata dal punto di vista sentimentale. Proprio per tale motivo, non sappiamo se sia single o impegnata con qualcuno.

Allo stesso tempo però, è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram. Il suo profilo ha più di 2,4 milioni di followers e sotto ogni post si possono notare migliaia di likes e commenti ricchi di ammirazione. Ed effettivamente, bisogna ammettere che ha un fascino fuori dal comune!

Tuttavia, Maggie non è soltanto una donna bella e talentuosa. Se da una parte risulta essere poco propensa a parlare delle sue relazioni private, dall’altra si rivela uno spirito ribelle e determinato, che si può notare grazie al suo impegno nel sociale.

Infatti, da più di due anni l’attrice spagnola combatte per l’uguaglianza e il rispetto dei diritti delle donne, in particolar modo contro le mutilazioni degli organi genitali femminili. A tal proposito, è diventata ambasciatrice dei due progetti dell’ONG, “Save a girl” e “Safe in Nairobi e Libres”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode