Le ragazze di Wall Street: uscita, trama e cast del film con Jennifer Lopez

Le ragazze di Wall Street: uscita, trama e cast del film con Jennifer Lopez

Le ragazze di Wall Street uscita

Le ragazze di Wall Street uscita: quando arriva nelle sale italiane il film con Jennifer Lopez? Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, lo scorso 23 ottobre, arriverà al cinema il 7 novembre.

Si basa sulla storia vera raccontata nel 2015 con The Hustlers at Scores, un articolo scritto da Jessica Pressler e pubblicato sul New York Magazine.

Le ragazze di Wall Street uscita e trama

Le ragazze di Wall Street, diretto da Lorene Scafaria, è la storia vera di un gruppo di spogliarelliste che un giorno decidono di truffare gli uomini di Wall Street, rei di aver derubato onesti cittadini.

Ramona – interpretata da una magnetica Jennifer Lopez – è la leader del gruppo. Madre single, ambiziosa, forte e bravissima pole dancer. “Arruola” Destiny (Constance Wu), una ragazza che deve badare all’anziana nonna potendo contare solo sui pochi soldi che riesce a guadagnare come stripper. Ramona e la collega Diamon (Cardi B) le insegnano i trucchi del mestiere: come individuare i clienti più facoltosi e come usare il proprio fascino, unito alla sensualità della lap dance, per incrementare i profitti.

Tutto cambia con la crisi finanziaria del 2008. Le donne si trovano a un bivio: lasciare che il sistema le divori o divorare il sistema. Le tre decidono di “giocare sporco”, mettendo in piedi un piano truffaldino basato su tre punti: adescare, drogare e derubare i clienti più ricchi. Le vittime predilette dalle tre spogliarelliste sono broker di Wall Street. Quello che inizia quasi come un gioco diventa presto un giro d’affari milionario.

IL TRAILER

 Le ragazze di Wall Street uscita

Keke Palmer, Cardi B, Jennifer Lopez, Constance Wu e Lili Reinhart | Foto: Getty Images

Jennifer Lopez – assoluta protagonista del film – ha anche co-prodotto la pellicola. Per prepararsi a entrare nei panni di Ramona, si allenata nella pole dance per due mesi con la ballerina e coreografa professionista Johanna Sapakie.

Leggi ancheJennifer Lopez, la diva pronta a conquistare l’Oscar a colpi di lap dance. Vedi gallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode