Jurassic World – Il regno distrutto: il trailer

Jurassic World – Il regno distrutto: il trailer

Jurassic World Il regno distrutto trailer

“Erano qui prima di noi e, se non stiamo attenti, saranno qui anche dopo”. È questa, senza ombra di dubbio, la frase più significativa di Jurassic World Il regno distrutto trailer. Poche parole che racchiudono tutta l’atmosfera horror che caratterizza il nuovo capitolo della saga di Jurassic Park.

Jurassic World Il regno distrutto trailer: noi o loro, chi sopravviverà?

“Salvare i dinosauri dall’isola che sta per esplodere. Cosa può andare storto?”. Un vulcano in eruzione, e la storia sembra ripetersi. I dinosauri sono di nuovo minacciati da un cataclisma? Rischiano una seconda estinzione? O siamo noi, essere umani, quelli minacciati e a rischio estinzione? Nel film si mescolano queste due eventualità.

Da una parte gli animali preistorici, messi in pericolo da un vulcano in eruzione su Isla Nublar. Laddove, rinchiusi in un nuovo Jurassic Park, erano stati motivo di attrazione per le famiglie fino a quando Indominus Rex non ha rubato la scena, scatenando il panico. Il parco, come ricorderete, è andato distrutto, ma le creature preistoriche vivono ancora lì, minacciate dalla lava incandescente.

Dall’altra parte, gli umani. Cosa faranno? Li lasceranno al loro destino o interverranno per salvarli? Lasciare che la natura faccia il suo corso, riportando tutto alla normalità, potrebbe essere la scelta più razionale. Ma c’è chi ha altri progetti. Owen Grady (Chris Pratt)Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) vengono coinvolti in una missione di salvataggio, con lo scopo (apparente) di salvare undici specie. Il piano, però, si mostra tutt’altro che cristallino e metterà in serio pericolo l’equilibrio del nostro pianeta e la vita stessa degli esseri umani.

“Il potenziale genetico è stato liberato. Non possiamo richiudere il vaso”…

Trailer finale

Un trailer in cui si mescolano avventura e suspence in parti uguali, per un film che si annuncia adrenalinico e più “terrificante” dei precedenti. I dinosauri tornano ad essere animali spaventosi, distruttivi e invadono il mondo degli umani. Riportati in vita, messi in mostra, sfruttati come enorme fonte di guadagno, manipolati al fine di creare specie ancora più spaventose… Ma la situazione sfugge al controllo umano. Il mondo rischia di piombare in uno stato di disordine al pari (se non peggio) della preistoria. “La vita non si imprigiona, si libera. La vita trova una strada.” I dinosauri sono tornati. Nei mari, tra le case, nelle nostre camere da letto. Sono una concreta minaccia. O noi, o loro.

Un nuovo capitolo al cardiopalma, per una saga che non smette di appassionare grandi e piccini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode