Festeggiamo il Natale con Jumanji – The next level

Festeggiamo il Natale con Jumanji – The next level

Jumanji The next level

Jumanji The next level: il nuovo film diretto da Jake Kasdan arriverà nelle nostre sale il giorno di Natale.

Si tratta del sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla, uscito nel 2017, reboot del celebre Jumanji (1995), con Robin Williams. Ritroviamo Dwayne Johnson e gli attori della precedente pellicola, più alcuni nuovi ingressi.

Jumanji The next level trama

Spencer (Alex Wolff), all’insaputa dei suoi amici, ha tenuto con sé alcuni pezzi di Jumanji. Mentre tentava di riparare il sistema nel seminterrato della casa del nonno, è stato di nuovo risucchiato nel videogioco. Quando Bethany (Madison Iseman), Fridge (Ser’Darius Blain) e Martha (Morgan Turner) arrivano sul posto, non trovandolo e notando il videogioco in funzione, decidono di rientrare in Jumanji per salvarlo. Sentendo il frastuono proveniente dal seminterrato, il nonno di Spencer e il suo amico Milo Walker (Danny Glover), si recano giù per capire cosa stia succedendo, finendo per essere risucchiati anche loro nel gioco. Si verrà così a creare un gruppo assai inusuale: i tre ragazzi dovranno aiutare i due inconsapevoli pensionati a prendere dimestichezza con i loro avatar e convincerli a cercare Spencer.

IL TRAILER

Jumanji – The next level: quarto capitolo della saga

Dopo l’uscita di Jumanji – Benvenuti nella giungla, e l’incredibile successo ottenuto, si era subito parlato di un possibile sequel. Jumanji The next level può essere considerato il quarto film della saga perché, dopo il capostipite e prima del reboot, c’è stato Zathura – Un’avventura spaziale (2005) di Jon Favreau. Le quattro pellicole condividono una certa continuità negli eventi narrati.

Jumanji – The next level: il cast

Jumanji The next level

Jack Black | Foto: Getty Images

Oltre agli attori del precedente film che ritornano nei loro ruoli originali, Jumanji – The next level vede l’ingresso di Danny DeVito e Danny Glover, nei panni rispettivamente di Eddie Gilpin e Milo Walker.

Le riprese sono iniziate il 21 gennaio 2019 e si sono concluse l’11 maggio, svolgendosi tra Atlanta, New Mexico, Fortress Mountain Resort, Calgary e Hawaii.

Leggi ancheDwayne Johnson: moglie, figli, altezza, peso e altre curiosità su The Rock

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode