Film con Johnny Depp: le prossime fatiche dell’attore

Film con Johnny Depp: le prossime fatiche dell’attore

Johnny Depp prossimi film

Johnny Depp prossimi film: dal 20 giugno tornerà nelle sale come attore protagonista di Arrivederci professore.

In quali altre pellicole lo vedremo in futuro?

Johnny Depp prossimi film

Diretto da Wayne Roberts, Arrivederci professore – in arrivo nelle sale italiane il prossimo 20 giugno – vede Johnny Depp nei panni di un professore malato terminale. In seguito alla funesta diagnosi, Richard deciderà di trascorrere il tempo che gli resta concedendosi totale libertà. Questo nuovo approccio alla vita farà emergere il suo vero Io interiore.

Leggi: Arrivederci professore: dal 20 giugno il film con Johnny Depp

Johnny Depp prossimi film: Minamata

Johnny Depp sarà il fotografo W. Eugene Smith, un’interpretazione che si rivelerà l’ennesima trasformazione dell’attore, questa volta riguardante una persona realmente esistita. Il film si concentra su un particolare momento della carriera del fotografo, ovvero quando svelò al mondo le conseguenze dell’avvelenamento da mercurio sulla popolazione di Minamata, in Giappone. Circa 900 persone morirono a causa della contaminazione della baia provocata dalla Chisso Corporation. Polizia e governo tentarono di insabbiare l’accaduto.

Depp è coinvolto sia come interprete principale che come produttore. L’uscita nelle sale è prevista per il 2020.

Johnny Depp prossimi film: Waiting for the Barbarians

Tratto dall’omonimo romanzo del Premio Nobel per la letteratura J.M. Coetzee. Il film è incentrato sul Magistrato (Mark Rylance), fedele servitore dell’Impero fino a quando non scopre il trattamento riservato ai prigionieri di guerra. Da quel momento, la sua lealtà viene messa in discussione. Johnny Depp è il Colonnello Joll. Nel cast anche Greta Scacchi e Robert Pattinson.

Johnny Depp prossimi film: Animali Fantastici 3

Johnny Depp prossimi film

Johnny Depp | Foto: Getty Images

Secondo indiscrezioni, l’attore potrebbe essere fuori dal cast del terzo capitolo della saga, la cui data d’uscita è stata fissata per il 3 novembre 2021. L’attore non figurerebbe tra coloro che hanno confermato la presenza nel prossimo film. Così come la Disney, anche la Warner Bros. potrebbe volersi tutelare dalle vicissitudini della vita privata dell’attore.

Leggi: Animali fantastici 3: Johnny Depp è fuori dal franchise?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode