John Wick 3, la trama del terzo capitolo della saga con Keanu Reeves

John Wick 3, la trama del terzo capitolo della saga con Keanu Reeves

John Wick 3 trama

John Wick 3 trama, cast e trailer del terzo capitolo della saga con Keanu Reeves.

Sequel di John Wick – Capitolo 2, uscito nel 2017, John Wick 3 – Parabellum arriverà nelle sale il 16 maggio.

John Wick 3 trama

John Wick sta torando e questa volta con una taglia da 14 milioni sopra la testa. Scomunicato per aver ucciso nella zona franca dell’hotel Continental, infrangendo così una delle due regole sacre della società degli assassini. La punizione è la morte. John Wick deve riuscire a sopravvivere mentre i killer di tutto il mondo gli danno la caccia, smaniosi di impossessarsi della grossa taglia.

Ma John non è un assassino come qualsiasi altro e per questo Winston, manager del Continental di New York, gli ha concesso un’ora di vantaggio sugli avversari e un sigillo, collegato all’altra regola sacra della società degli assassini, ovvero Winston sarà obbligato a concedergli un favore.

Per sopravvivere, John Wick dovrà fare affidamento su alcune vecchie conoscenze.

John Wick 3 trama

Keanu Reeves sul set di ‘John Wick 3’ | Foto: Getty Images

John Wick 3 cast

Keanu Reeves torna naturalmente a vestire i panni di John Wick. L’attore ha dichiarato che per questo terzo capitolo della saga ha iniziato a prendere lezioni di Judo un po’ prima dell’inizio delle riprese, riuscendo a migliorarsi. Il film vede la partecipazione di vari esperti delle arti marziali, tra cui spiccano Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman, già visti in The Raid.

Nel cast – che nella pellicola precedente ha compreso anche Claudia Gerini e Riccardo Scamarcio – sono presenti Anjelica Houston nei panni di Roma Ruska, Halle Berry in quelli di Sofia, Ian McShane è Winston.

E ancora: Ruby Rose è Ares; Jason Mantzoukas è Tick Tock Man; Asia Kate Dillon è The Adjudicator; Laurence Fishburne è Bowery King; Mark Dacascos è Zero; Lance Reddick è Charon; Tiger Hu Chen è Triad.

Il nome di Keanu Reeve appare tra i doppiatori di Toy Story 4, in uscita il 26 giugno. L’attore 54enne presterà la sua voce al personaggio Duke Caboom.

IL TRAILER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode