Il regalo di Angela: il secondo capitolo di una storia dolcissima

Il regalo di Angela: il secondo capitolo di una storia dolcissima

Il regalo di Angela Netflix

Il regalo di Angela Netflix: è disponibile sulla piattaforma streaming uno dei nuovi contenuti del mese di dicembre. E non potrebbe che essere a tema natalizio.

Si tratta del sequel animato de Il Natale di Angela, diretto da Damien O’Connor e sceneggiato dal premio Pulitzer e Frank McCourt. Adatto ai più piccoli ma anche ai più grandicelli che adorano il Natale.

Leggi anche: Film di Natale su Netflix: tutti i nuovi contenuti in arrivo a novembre

Il regalo di Angela Netflix: la trama

“Il papà lavora in Australia – leggiamo su Netflix – ma Angela ha un piano ed è decisa a realizzare il suo sogno di riunire la famiglia in tempo per le feste natalizie.”

Angela è una bambina che vive a Limerick con sua madre e i suoi tre fratelli. Suo padre vive in Australia, dove è emigrato alla ricerca di un lavoro che gli permettesse di sostenere la sua famiglia. Angela e il resto della famiglia sentono molto la sua mancanza, ancor più quando si avvicinano le festività natalizie, occasione in cui, tradizionalmente, le famiglie si riuniscono per trascorrerlo tutti insieme. Angela sa che sua madre, anche se non lo dà a vedere, soffre profondamente per la lontananza del marito. Così, insieme ai suoi fratelli, decide di farle il più bel regalo che si possa immaginare. Quale? Riportare il papà a casa, cosi da poter festeggiare il Natale tutti insieme. Angela è nota per aver portato via Gesù Bambino dal presepe della chiesa durante il precedente Natale, quindi tutti sanno quanto sappia essere intraprendente. E lo dimostrerà ancora una volta. Pur non essendo affatto semplice, la piccola escogiterà un piano per riuscire nel suo intento.

Una storia di infinita dolcezza che ben si sposa con il periodo natalizio. Dura appena 45 minuti, perfetto da guardare insieme ai più piccoli e in compagnia di una cioccolata calda!

Se vi siete persi il primo capitolo, tranquilli, lo trovate su Netflix. Insieme a tanti altri film di Natale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode