Il morso del coniglio sarà disponibile in streaming su Netflix dal 28 giugno 2023. Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2023.
Leggi anche: Guida alle piattaforme streaming gratis e a pagamento
Il morso del coniglio: trama, cast e trailer
“Una madre single è sempre più turbata da quando la figlia dice di ricordare un’altra vita – leggiamo su Netflix – riportando così alla mente il doloroso passato della famiglia.”
Sarah (Sarah Snook) è una dottoressa che si occupa di fertilità. Ha una figlia di nome Mia (Lily LaTorre). Quando la piccola compie sette anni, inizia a manifestare comportamenti strani e a rivolgere alla madre inquietanti domande sulla morte. Sarah aveva una sorella, Alice, deceduta quando aveva la stessa età di Mia. Giorno dopo giorno il turbamento di Sarah si intensifica, accresciuto dalla presenza sinistra di un coniglio e dal comportamento sempre più delirante di sua figlia. Mia chiede alla madre di far visita alla nonna in ospedale, una nonna che però lei non ha mai conosciuto. Fino a quando arriva ad affermare di essere Alice, la sorella morta di Sarah. La donna si troverà così ad affrontare i fantasmi del suo passato e una pagina molto dolorosa della sua vita.
Il morso del coniglio è diretto da Daina Reid, conosciuta per serie di successo quali Shining Girls e Il racconto dell’ancella.
Leggi anche: Cosa guardare in streaming a giugno: da The Witcher 3 a The Idol
Tra i nuovi titoli che approderanno su Netflix nel mese di giugno ci saranno anche: la terza stagione di Valeria (2 giugno); la quarta di Non ho mai… (8 giugno); Questo mondo non mi renderà cattivo (9 giugno); Tyler Rake 2 (16 giugno); Dalla mia finestra – Al di là del mare (23 giugno); la terza stagione di The Witcher (29 giugno).
© RIPRODUZIONE RISERVATA