House of the Dragon: il primo episodio è su YouTube

House of the Dragon: il primo episodio è su YouTube

House of The Dragon dove vederlo

House of the Dragon dove vederlo? La prima stagione della serie prequel de Il Trono di Spade è finalmente approdata su Sky con i primi due episodi. I restanti otto arriveranno a cadenza settimanale. Nel frattempo, come tutti si aspettavano, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Ma dove è possibile vederla?

Leggi anche: Guida alle migliori serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Sky e Disney Plus

House of the Dragon dove vederlo?

In Italia, la serie targata HBO viene trasmessa sul canale satellitare Sky Atlantic ed è disponibile in streaming su Now. È quindi necessario possedere un abbonamento per poter vedere il primo spin-off di Game of Thrones. Ma c’è una novità dell’ultima ora! Su YouTube potete trovare il primo episodio, intitolato Gli eredi del drago, doppiato in italiano e a disposizione gratuitamente. Vi basterà accedere con il vostro account.

“Si torna a Westeros con House of The Dragon dove il re Viserys Targaryen siede sul trono di spade – si legge – ma ancora per quanto?”

Un vero e proprio regalo per chi non possiede né l’abbonamento a Sky né a Now. A stupire sono soprattutto le tempistiche: sarà un caso che l’episodio sia approdato in streaming libero e gratuito proprio all’indomani dell’uscita de Il Signore degli anelli – Gli Anelli del Potere su Prime Video? Assai improbabile, dato che i due show sono acerrimi rivali.

Non sappiamo fino a quando l’episodio rimarrà disponibile su YouTube e se si tratta di un caso isolato. Nel dubbio, correte a vederlo!

House of The Dragon

Matt Smith | Foto: Getty Images

House of The Dragon è il primo spin-off legato alla serie cult Il Trono di Spade ed è ambientato 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen, quindi ben prima delle vicende narrate nelle otto stagioni di Game of Thrones.

Anche questa serie si basa sulla saga fantasy di George R. R. Martin, nello specifico sul romanzo “Fuoco e sangue”. Intrighi, tradimenti, scontri vi condurranno alla sanguinosa guerra di successione nota come “Danza dei draghi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode