Harry Potter test, sapreste riconoscere a distanza di anni come sono cresciuti alcuni dei personaggi più famosi della saga cinematografica tratti dai libri scritti dall’autrice britannica J.K. Rowling? Ovviamente i protagonisti sono cresciuti. Il primo film, La pietra filosofale, è uscita nei cinema nel 2011. Mentre l’ultimo film, I doni della morte – Parte 2, esattamente 10 anni dopo. La saga con il maggior incasso di tutti i tempi ci tiene compagnia ormai da 17 anni. E i suoi protagonisti ci sono letteralmente entrati nel cuore.
Dal 2001 a oggi gli attori, soprattutto quelli principali, sono letteralmente cresciuti sotto i nostri occhi. E purtroppo abbiamo anche dovuto dare il nostro addio ad alcuni degli interpreti storici della saga di film amata da grandi e piccini. Purtroppo è la vita, ma la loro scomparsa ha lasciato sicuramente un vuoto incolmabile in tutti coloro che li hanno amati e magari anche conosciuti proprio per questa saga.
Oggi vogliamo proporvi un test, per vedere se riuscite a riconoscere gli attori principali della serie di film dedicati a Harry Potter. In alcuni casi è più semplice, perché abbiamo gli interpreti sotto gli occhi tutti i giorni. In altri casi, invece, è un pochino più complicato, ma guardandoli negli occhi li riconoscerete tutti!
Harry Potter test
Nella galleria di immagini qui sopra vi mostriamo gli attori di Harry Potter oggi. Sono passati tanti anni dall’uscita del primo libro. Sapreste riconoscere chi sono? E quale personaggio hanno interpretato nella saga del maghetto più famoso di tutti i tempi?
Nella galleria di immagini qui sotto vi sveliamo l’arcano: in ordine come nella prima galleria di immagini, ecco gli attori com’erano ai tempi di uno degli otto film della saga cinematografica più amata di tutti i tempi.
Allora, li avevate riconosciuti tutti? In fin dei conti non era un test di Harry Potter difficile. Molti attori sono riusciti a scrollarsi di dosso il ruolo interpretato nella serie di film. Infatti non era facile, visto che stiamo parlando di personaggi a cui hanno dato anima e corpo per ben 8 film. Il rischio era quello di rimanere intrappolati e non riuscire più a fare altro, non è vero?
© RIPRODUZIONE RISERVATA