Gli Infedeli: cast e trama del remake italiano su Netflix

Gli Infedeli: cast e trama del remake italiano su Netflix

Gli infedeli cast

Gli Infedeli cast e trama del film disponibile su Netflix dal 15 luglio. Si tratta di uno dei contenuti del nuovo catalogo.

Diretto da Stefano Mordini, è composto da cinque storie separate che ruotano intorno a un unico tema: l’infedeltà. Si tratta del remake del film francese Les infidèles, uscito in Italia nel 2012 con il medesimo titolo di questo rifacimento. Pellicola che in patria ebbe un grandissimo successo.

Gli Infedeli cast e trama

“Dalle bugie assurde alle sorprese sexy – leggiamo su Netflix – questa raccolta di storie cattura le follie di alcuni uomini che si giostrano tra fedeltà e relazioni.”

Troviamo l’impiegato frequentatore di locali notturni che nasconde le sue serate fingendo di seguire le partite della sua squadra del cuore; una moglie è convinta che suo marito l’abbia tradita e gli fa il terzo grado prima che lui parta per le Maldive; tre mariti fedifraghi si raccontano durante una cena; una coppia affronta il tradimento tra curiosità e sdegno; un venditore cerca una conquista facile durante una convention ma finisce per rendersi ridicolo; un marito, colto in flagrante dalla moglie, cerca di convincerla di essersi immaginata tutto.

IL TRAILER

Gli infedeli cast

Nella versione originale, il cast è guidato da Jean Dujardin e Gilles Lellouche, sostituiti da Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio nel remake italiano.

Scamarcio è al suo secondo lavoro con Stefano Mordini, che l’aveva diretto da protagonista nel thriller Il testimone invisibile. L’attore romano ha preso parte al progetto anche in veste di co-produttore e coautore della sceneggiatura insieme a Filippo Bologna e lo stesso regista. Bologna ha curato, tra gli altri, la sceneggiatura di Perfetti sconosciuti, di cui si sente l’influenza.

Gli infedeli cast

Laura Chiatti | Foto: Getty Images

Completano il cast Laura Chiatti, Valentina Cervi, Marina Foïs, Massimiliano Gallo, Euridice Axen e Alessia Giuliani.

Gli Infedeli è disponibile per gli abbonati Netflix dal 15 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode