First Love: la nuova commedia romantica su Prime Video con Hero Fiennes Tiffin

First Love: la nuova commedia romantica su Prime Video con Hero Fiennes Tiffin

First Love film

First Love film romantico in arrivo su Prime Video il 19 agosto. Diretto da A.J. Edwards, vede protagonisti Hero Fiennes Tiffin e Sydney Park.

Se vi è piaciuta la serie L’estate nei tuoi occhi, non potete perdervi questa pellicola!

Leggi anche: Film romantici: i titoli più emozionanti degli ultimi tempi

First Love film d’amore su Prime Video: trama e cast

Jim (Hero Fiennes Tiffin) e Ann (Sydney Park) sono due adolescenti alle prese con il loro primo amore. Il rapporto tra i due, che sembra procedere per il meglio, si troverà però a scontrarsi con la realtà. I due giovani, infatti, stanno per terminare la scuola e sono quindi prossimi a un bivio: la fatidica scelta del college. A tal proposito, Jim e Ann hanno desideri diversi. Il ragazzo vorrebbe trasferirsi in California, mentre Ann vorrebbe andare a New York.

Ma non sarà solo il college a incrinare la loro relazione. Si aggiungeranno anche i pettegolezzi – in risposta ai quali Jim reagirà molto male – e la situazione economica della famiglia di Jim, colpita dalla crisi finanziaria del 2008.

Tutto questo proprio quando i ragazzi sono prossimi alla partenza… Il loro amore riuscirà a superare indenne tali turbolenze?

Leggi anche: Film da vedere per ragazze: non solo romanticismo e sentimentalismo

First Love

Sydney Park | Foto: Getty Images

Nel cast di First Love troviamo anche Diane Kruger, nei panni della mamma di Jim, e Jeffrey Donovan in quelli del padre di Jim.

Hero Fiennes Tiffin, classe 1997, è diventato celebre grazie al ruolo di Hardin Scott in After (e sequel). Molti lo ricorderanno anche in Harry Potter e il principe mezzosangue. Sydney Park ha invece recitato in Pretty Little Liars: The Perfectionists e Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode