Thriller psicologici: i film Netflix del 2020

Thriller psicologici: i film Netflix del 2020

Film thriller psicologici 2020

Film thriller psicologici 2020: ecco le pellicole uscite quest’anno e distribuite da Netflix. Se amate quella sensazione di tensione crescente che vi impedisce di staccare gli occhi dallo schermo, date uno sguardo ai titoli qui sotto.

Film thriller psicologici 2020

Tra le novità in casa Netflix troviamo:

Rebecca: thriller con Lily James e Armie Hammer: un marito misterioso, una dimora inquietante, una governante ostile e un amore tormentato dai fantasmi del passato.

The Call: protagonista una giovane ragazza che torna a vivere nella casa di famiglia e finisce per instaurare a una strana amicizia telefonica con una coetanea che ha vissuto nella stessa abitazione svariati anni prima.

Leggi ancheThe Call: il nuovo horror coreano su Netflix

Dangerous Lies: con protagonista Camila Mendes, la Veronica Lodge della serie televisiva Riverdale. Il film racconta la storia di Katie Franklin, un’ex cameriera che accetta il posto di badante di un ricchissimo uomo anziano. Alla sua morte, scoprirà di essere stata designata come unica erede, finendo così in una rete di bugie, inganni e delitti.

Relazione pericolosa: una serata all’insegna della spensieratezza con un vecchio amico si trasformerà in un serio pericolo per la vita di Ellie e dei suoi cari.

La verità di Grace: quando una donna confessa l’omicidio del marito, la scettica avvocatessa che la difende decide di scoprire la verità.

Il buco: questa pellicola è ambientata in un carcere che si sviluppa in verticale; i piani, in cui ci sono due detenuti, sono collegati tra loro da un buco che consente il passaggio del cibo avanzato, che sfamerà gli altri detenuti. Goreng deciderà di sfidare il sistema.

Tom Holland e Robert Pattinson | Foto: Getty Images

Le strade del male: una storia gotica ambientata nel Midwest intrigante e carica di suspense, con Bill Skarsgard, Tom Holland, Robert Pattinson e Sebastian Stan.

Dov’è la tua casa: un pubblicitario disoccupato inizia a perseguitare gli inquilini della casa in cui abitava, spinto da motivi sempre più sinistri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode