Film in uscita ad agosto: segnatevi questi titoli!

Film in uscita ad agosto: segnatevi questi titoli!

film agosto 2019

Quali sono i film agosto 2019 da non perdere? Alcuni dei migliori film in uscita nella seconda metà dell’anno arriveranno nelle sale proprio ad agosto.

La mente va subito all’attesissimo remake in live action de Il Re leone, diretto da Jon Favreau. Ma il rifacimento Disney è solo uno dei grandi appuntamenti in programma ad agosto. Scopriamo insieme tutti gli altri titoli.

Migliori film agosto 2019

Già dal primo agosto avremo qualche novità interessante. Gli amanti dell’horror saranno contenti di sapere che dopo Annabelle 3, la programmazione estiva ha in serbo altri titoli da brividi. Adam Brody e Amanda Crew sono i protagonisti di Isabelle – L’ultima evocazione.

LeggiIsabelle – L’ultima evocazione: trama e trailer dell’horror con Adam Brody e Amanda Crew

Sempre il primo agosto, uscirà nelle sale l’action-thriller con Jodie Foster e David Bautista: Hotel Artemis.

LeggiHotel Artemis: trama e trailer del thriller con Jodie Foster e Dave Bautista

Ci sarà spazio anche per il biografico Una famiglia al tappeto, con Dwayne Johnson, Florence Pugh, Lena Headey e Jack Lowden. Il film racconta la vita di WWE Paige e della sua famiglia di wrestler. Raggiunta la maggiore età, Paige (Florence Pugh) e suo fratello Zak (Jack Lowden) vengono contattati per prendere parte ai provini del World Wrestling Entertainment. Solo Paige viene scelta. Per la ragazza inizierà una nuova vita in America, con mille difficoltà. Al suo fianco ci sarà un coach d’eccezione: The Rock (Dwayne Johnson).

IL TRAILER

Dall’otto agosto sarà nelle sale il nuovo capitolo di Fast & Furious: Fast & Furious- Hobbs & Shaw. Spin-off della celebre saga, mostra il desiderio di acquisire una propria identità. Vedremo quale sarà la risposta del pubblico, dalla quale dipenderanno le scelte future.

film agosto 2019

Jason Statham | Foto: Getty Images

Con un balzo arriviamo al 21 agosto: il giorno de Il Re leone. Il film di Jon Favreau è primo al box office americano, nonostante l’uscita di C’era una volta…a Hollywood.

Concludiamo questa carrellata con due pellicole, una delle quali si ricollega, per la vicenda che gli fa da sfondo, proprio al film di Tarantino. In C’era una volta… a Hollywood si parla di Charles Manson e i terribili omicidi compiuti dalla sua Famiglia. Charlie Says, in uscita il 22 agosto, ci presenta Leslie, Patricia e Susan, tre donne appartenenti alla setta di Charles Manson, condannate all’ergastolo. Il film ci mostra quei fatti drammatici da un’altra prospettiva, più umana.

Il 22 agosto arriverà nelle sale anche Il signor Diavolo, di Pupi Avati. Un film tra religione e superstizione, ambientato nel Nord-Est italiano degli anni ’50

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode