Estate di morte serie tv dal 12 giugno disponibile su Netflix. È una delle novità del catalogo di giugno. Un crime polacco basato sull’omonimo romanzo dello scrittore Harlan Coben.
Estate di morte serie tv: la trama
Il protagonista della storia è Paweł Kopiński (Grzegorz Damiecki), un procuratore di Varsavia che venticinque anni prima ha dovuto fare i conti con la scomparsa della sorella. Dopo essersi avventurata nei boschi durante un campeggio estivo, la ragazza è svanita nel nulla. Un trauma mai superato. Le speranze di trovarla ancora in vita si riaccendono in relazione alla morte di un’altra persona, sul cui corpo vengono rinvenute tracce del DNA della ragazza. Il corpo ritrovato privo di vita si scoprirà essere quello di un altro ragazzo sparito da quel campeggio. Kopiński decide quindi di seguire questa nuova pista. Passo dopo passo, i segreti del suo passato tornano a galla.
“Le prove rinvenute sul corpo di una vittima accendono le speranze di un procuratore – leggiamo su Netflix – la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.”
Una storia densa di segreti e misteri.
Nel cast, accanto a Grzegorz Damiecki, troviamo Wiktor Debski, Pawel Gabor, Marcin Lipski, Elzbieta Nagel e Agnieszka Grochowska.
La prima stagione è composta da sei episodi, di durata compresa tra i 45 e i 55 minuti, intitolati rispettivamente:
La fine dell’innocenza
Menzogne
Non sai nulla
Cosa si trova sotto
Tua sorella è morta
La lunga strada verso casa
Su Netflix possiamo trovare diverse serie tv polacche, tra cui la celebre The Witcher, Pantano, 1983 e Ultraviolet.
Un’altra produzione polacca ha catalizzato l’attenzione tra gli abbonati del colosso dello streaming. Stiamo parlando di 365 giorni, il film erotico con protagonista Michele Morrone, di cui arriverà il sequel.
Leggi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA